Autore |
American Pie 2 |
Nelson
 Reg.: 20 Nov 2001 Messaggi: 1 Da: cerveteri (SA)
| Inviato: 20-11-2001 19:46 |
|
Ieri sera non so per quale motivo ho deciso di andare a vedere american pie 2.
non immaginavo veramente una bassezza tale.
non mi aspettavo di certo un filmone ma volevo almeno fare quatro risate, no niente di piu orrendo, ho preso la ia giacca e me ne sono andato. questa non e' una critica
e' un avvertimento!!!
|
|
kiaretta
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 93 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 20-11-2001 20:46 |
|
Hai ragione, non farò più un errore come questo!!
_________________ La musica è il nostro coltello,è la spada per conquistare il mondo!!! |
|
durden
 Reg.: 05 Apr 2001 Messaggi: 305 Da: bergamo (BG)
| Inviato: 21-11-2001 00:22 |
|
che è causa del suo mal...
_________________ A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi" |
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 11-02-2002 13:09 |
|
American Pie 2 (Anche il primo)!!! : |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 11-02-2002 13:26 |
|
I bello che certe porkate che ci propinano spacciandole x film vengono anke super pubblicizzate e magari altri prodotti,anche di puro intrattenimento leggero, ma con un senso compiuto, come ad esempio Rock Star passano inosservate. Ma che schifo!!!!!! : :
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 11-02-2002 20:37 |
|
quote: In data 2002-02-11 13:26, MissRigth scrive:
I bello che certe porkate che ci propinano spacciandole x film vengono anke super pubblicizzate e magari altri prodotti,anche di puro intrattenimento leggero, ma con un senso compiuto, come ad esempio Rock Star passano inosservate. Ma che schifo!!!!!! : :
|
Hai ragione!!!il film scary movie lo hanno pubblicizzato in una maniera orrenda lo stesso vale per America Pie che definirlo un film è un privilegio!! |
|
Desideria
 Reg.: 15 Dic 2001 Messaggi: 595 Da: Guidonia (RM)
| Inviato: 11-02-2002 22:40 |
|
Sono d'accordo con Missright e con StellaCome, il film non l'ho visto, il trailer era già abbastanza esplicito...la solita mediocrità condita con facili e riprovevoli gag a sfondo sessuale per attirare gli adolescenti.
Non ce l'ho con chi ha visto il film, anche io sono stata adolescente...però andavo a vedere i film d'amore, le belle storie d'amicizia e di coraggio...ho molti bei ricordi di quel periodo
_________________ Il vero amore è per sempre. |
|
Bafalo82
 Reg.: 19 Nov 2001 Messaggi: 394 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 13-02-2002 19:29 |
|
Hai ragione,Amrican Pie 2 è proprio una gran
stronzata,anche se credo di aver visto di peggio(Panarea,Bagnomaria):banale e nn fa ridere! |
|
ciops007
 Reg.: 02 Ott 2002 Messaggi: 274 Da: fara gera d'adda (BG)
| Inviato: 09-10-2002 19:28 |
|
Si una grande cazzata!non ho capito bene se fosse un film comico o uno drammatico BO!
_________________ PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 24-07-2005 11:38 |
|
Non ero convinto in che topic inserire questo mio oggetto, ma vedendone uno simile riguardo Resident Evil Apocalypse, ho deciso di metterlo qua.
Anche in questo dvd ci sono le scene eliminate e in particolare ce n'è una che voglio descrivervi e che avrei desiderato fosse inserita nel montaggio finale:
Kevin, rimasto sorpreso che la sua ex Vicky ha un ragazzo, scappa dalla festa sul mare e si rifugia nel loro vecchio liceo, sede del primo American pie.
La scena inizia con un'inquadratura dell'esterno della scuola e degli altri 3 amici (Jim, Oz, Finch) che posteggiano la loro macchina alla ricerca di Kevin. Avevano già indovinato dove si stesse nascondendo da tutti tranne che ai suoi pensieri.
In sottofondo c'è la bellissima HALO degli OLEANDER, ed è anche grazie a questa canzone che rende la scena molto bella.
Dopo averlo cercato in varie stanze della scuola, Oz si trova davanti al suo vecchio armadietto e vede che la combinazione non è più la stessa.
Sullo sfondo, ecco Kevin seduto su una sedia.
K: Non si apre.
O: Hai ragione.
K: C'è una cosa che non vi ho mai detto. C'era un libro nascosto in biblioteca. Come quelli di Finch, ma i ragazzi ci aggiungevano le loro esperienze.
(Viene sfumata l'immagine del loro discorso e appare qualla nuova: i ragazzi sono in biblioteca alla ricerca del vecchio libro nascosto)
K: Sai cosa ci ho scritto io? La nostra storia. La storia del patto.
(Kevin al posto del libro nascosto trova un foglietto di carta e lo legge ad alta voce, coi suoi amici dietro le spalle che lo ascoltano)
K: A chi cerca la bibbia: la restituiremo in autunno. Tom Failer e Robert Fleetwood.
(Kevin rimette il foglio a posto e alzandosi si allontana di qualche metro)
F: Chi sono Tom Failer e Robert FLeetwood?
K: Non ne ho idea.
(l'inquadratura si sposta al centro della biblioteca, vicino a dei tavoli con delle sedie di legno posateci sopra)
K: Sentite, ragazzi. Non voglio che c'incontriamo tra qualche anno e non sappiamo più neanche dove stiamo di casa. Voglio potervi rompere i coglioni senza dover fare un colloquio.
(Jim sorride e Oz ascolta silenzioso l'amico)
K: Con questa storia di Vicky volevo solo che le cose tornassero come prima. Ma le cose stanno cambiando.
O: Sapevamo che sarebbe stato tutto diverso dopo il liceo.
J: Mamma mia, quando ci laureemo, allora sì che sarà diverso.
(Tutti e 4 sorridono con poca convinzione)
F: E la colla dice il vero.
(Oz ride pensando ad una disavventura con la colla che aveva avuto Jim)
F: Facciamoci forza. Abbiamo una festa a cui andare, no? Signori, andiamo?
J: Andiamo.
(I ragazzi escono insieme dalla biblioteca e iniziano le note di HIT OR MISS dei NEW FOUND GLORY)
Classica scena al rallentatore dei quattro amici che si trovano nel corridoio, uno vicino all'altro, prossimi a raggiungere la festa, cercando di non angosciarsi più.
Secondo il mio parere, questa scena avrebbe dovuto essere inserita nel montaggio finale. Al posto di questa hanno messo una scena dei 4 ragazzi in riva al mare, con discorso simile e alla fine sempre le loro quattro sagome rallentate che ritornavano alla festa. Però quella eliminata per me era decisamente migliore perchè fanno rivedere la loro vecchia scuola, dimostrano nostalgia dei vecchi tempi... e poi in sottofondo c'è la bellissima HALO degli OLEANDER che, nella versione originale, è stata messa negli ultimi titoli di coda.
Se avete il dvd, guardate questa scena mettendo i sottotitoli e poi ditemi la vostra!
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
royearle ex "meskal"
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
| Inviato: 24-07-2005 20:30 |
|
effettivamente sembra una bella sequenza, bella la matafora della combinazione cambiata, ancora più bella l'idea del foglietto scritto dagli sconosciuti, per quanto non credo che siano cose nuovissime.
Però non so se sia per questo tipo di quesiti che è stata aperta questa sezione, forse andrebbero messi in Tecniche cinematografiche o Dvd. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 26-09-2007 19:09 |
|
questo topic ad esempio non è stato considerato papabile per essere "salvato" e spostato quindi in una sezione più adatta e nobile... quindi verrà cancellato... alla stregua della rumenta.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 26-09-2007 19:27 |
|
azzo, m'era sfuggito. mando subito un pvt a deep.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 26-09-2007 19:45 |
|
quote: In data 2007-09-26 19:09, Tristam scrive:
questo topic ad esempio non è stato considerato papabile per essere "salvato" e spostato quindi in una sezione più adatta e nobile... quindi verrà cancellato... alla stregua della rumenta.
|
allora fottiti, merda. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 26-09-2007 22:36 |
|
Eric Draven è una cima. Proprio uno di quelli che può vantare con gli amici un Q.I. di tutto rispetto.
Bravo Eric! Tu si che sei un tipo in gamba. Vediamo se fai il furbo il 13 ottobre
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|