Autore |
Resident Evil - Apocalypse |
Bloodmoney
 Reg.: 28 Feb 2003 Messaggi: 42 Da: roma (RM)
| Inviato: 23-07-2005 17:22 |
|
Da fan scatenato del videogioco del titolo (e di tutti i suoi seguiti), ho visto R.E. Apocalypse in DVD e nei contenuti speciali ci sono le immancabili scene tagliate.
Una di queste si svolgeva così:
corridoio di un ospedale con a terra il logo della Umbrella. La telecamera alza l'inquadratura al fondo del corrodoio e inquadra i tre soldati che arrancano.
Improvvisamente una donna, con l'andamento da zombi, entra in scena da destra da un corridoio perpendicolare, per uscirne poi a sinistra.
Tutto qui? No: la donna è incinta grossa!
Allucinante nella sua semplicità, non mi spiego perché non l'abbiamo tenuto la scena nel montaggio finale.
Pareri?
_________________ Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia. |
|
royearle ex "meskal"
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
| Inviato: 23-07-2005 18:38 |
|
Difficile dirlo, a volte si taglia anche per semplici ragioni di ritmo della sequenza e del film.
|
|
Kickoff
 Reg.: 28 Nov 2004 Messaggi: 242 Da: Grottaferrata (RM)
| Inviato: 09-02-2006 16:10 |
|
in tanti film vengono tolte scene che potevano anche essere lasciate..
_________________ "La beffa + grande ke il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo ke lui nn esiste" |
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 24-02-2006 17:22 |
|
secondo me...per paura di turbare qualcuno...sai ci sono state delle aspre polemiche in USA per la ragazza-zombie legata al letto che partotisce lo zombino nel recente remake de "l'alba dei morti viventi"...i soliti americani...
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|