FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Resident Evil - Apocalypse
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Resident Evil - Apocalypse   
Autore Resident Evil - Apocalypse
Bloodmoney

Reg.: 28 Feb 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-07-2005 17:22  
Da fan scatenato del videogioco del titolo (e di tutti i suoi seguiti), ho visto R.E. Apocalypse in DVD e nei contenuti speciali ci sono le immancabili scene tagliate.

Una di queste si svolgeva così:

corridoio di un ospedale con a terra il logo della Umbrella. La telecamera alza l'inquadratura al fondo del corrodoio e inquadra i tre soldati che arrancano.

Improvvisamente una donna, con l'andamento da zombi, entra in scena da destra da un corridoio perpendicolare, per uscirne poi a sinistra.

Tutto qui? No: la donna è incinta grossa!

Allucinante nella sua semplicità, non mi spiego perché non l'abbiamo tenuto la scena nel montaggio finale.

Pareri?

Visualizza il profilo di Bloodmoney  Invia un messaggio privato a Bloodmoney  Email Bloodmoney    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-07-2005 18:38  
Difficile dirlo, a volte si taglia anche per semplici ragioni di ritmo della sequenza e del film.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 09-02-2006 16:10  
in tanti film vengono tolte scene che potevano anche essere lasciate..

Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 24-02-2006 17:22  
secondo me...per paura di turbare qualcuno...sai ci sono state delle aspre polemiche in USA per la ragazza-zombie legata al letto che partotisce lo zombino nel recente remake de "l'alba dei morti viventi"...i soliti americani...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004706 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd