FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - a chi piacciono i film dogma?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > a chi piacciono i film dogma?   
Autore a chi piacciono i film dogma?
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 31-07-2002 13:31  
chi ha visto the king is live? film dogma tratto da re lear?

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 01-08-2002 14:32  
complimenti per aver risposto noto potevate degnarmi almeno di rispondere bene saro' ancor di piu tremendo con i "vostri amatissimi"film non vedo l'ora di vedere il sdaII,star wars III o resident evil II a presto per uno contro tutti.

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-08-2002 14:57  
quote:
In data 2002-08-01 14:32, lemona scrive:
complimenti per aver risposto noto potevate degnarmi almeno di rispondere bene saro' ancor di piu tremendo con i "vostri amatissimi"film non vedo l'ora di vedere il sdaII,star wars III o resident evil II a presto per uno contro tutti.

smettila,lemona,nn è per odio che nn ti si risponde!e basta con la guerra!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-08-2002 15:03  
quote:
In data 2002-08-01 14:32, lemona scrive:

oh ma che mangi la mattina, pane e fiele ??

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 01-08-2002 17:04  
mi è piaciuto molto Festen

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 02-08-2002 03:18  
leggimi lemona.......
scrivi , posti smpre a distanza di mesi....
distanze asiderali dividono te da te stesso. leggi i miei post.... abbiamo parlato già di dogma.....
e già li nessuno o pochi hanno risposto...
cerca e leggi il mio post e guarda anche la differenza che corre tra me e te...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 02-08-2002 10:40  
volevo sapere solo chi aveva visto questo film punto e basta ma desumo che nessuno lo abbia visto non scaldatevi siete troppo permalosi

OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-08-2002 11:01  
quote:
In data 2002-08-02 10:40, lemona scrive:
volevo sapere solo chi aveva visto questo film punto e basta ma desumo che nessuno lo abbia visto non scaldatevi siete troppo permalosi

detto da te che sei un intenditore ... è una garanzia.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-08-2002 11:57  
quote:
In data 2002-07-31 13:31, lemona scrive:

Io no! Ma e' uscito in Italia? O_o
Mai sentito dire... vabbe' che sono un po' distratto...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
lemoma

Reg.: 08 Nov 2004
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 08-11-2004 15:39  
quote:
In data 2002-07-31 13:31, lemona scrive:

CHE BELLO QUESTO TUO TOPIC. SMETTI DI ESSERE COSI' ORIGINALE!

Visualizza il profilo di lemoma  Invia un messaggio privato a lemoma    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006067 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd