| Autore |
Nameless |
CugiuZ
 Reg.: 28 Mar 2002 Messaggi: 1154 Da: torino (TO)
| Inviato: 30-07-2002 13:18 |
|
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate (per chi l'ha visto) del suddetto film.... Io l'ho trovato uno dei migliori di questo periodo estivo (vabbeh che d'estate esce sempre poca roba interessante...), anche se il doppiaggio è una schifezza e il finale mi fa tornare in mente un po' seven.... Però è di una violenza psicologica pazzesca..... forse era meglio vietarlo ai 18 che ai 14.....
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 30-07-2002 15:14 |
|
Ciao a tutti!
Cugiuz, gia' c'e' un topic aperto con lo stesso soggetto in cui gia' esprimevo le mie perplessita'' del caso.
Bella forza comunque che e' una delle migliori cose in giro ora... non c'e' niente, le uscite paventate sono solo teoriche: il castello, zoolander ed altri film qua da me almeno non hanno nemmeno fatto capolino.
Si continua a programmare Resident Evil, Scooby Doo, l'uomo ragno, Windtalkers e Lilo & Stich.... e basta!
Ho detto.
P.S. per il vm18 discordo. E' un film angosciante ma tutto sommato semplice e che non puo' far male ad un 15-enne! Al limite non dormira' per una notte... che vuoi che sia
[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 30-07-2002 alle 15:15 ] |
|
frollina
 Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 30-07-2002 23:18 |
|
| Io spero che esca al più presto nella mia città altrimenti dovrò attendere che esca a noleggio. Sono curiosa di vederlo anche se mi hanno detto di non aspettarmi troppo |
|