FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Last Days
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Last Days   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Last Days
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-05-2005 12:50  
Se posso spendere una buona parola per dissuadere qualche incauto utente dal buttare via sia pur pochi ma sudati euro lo faccio volentieri.
Il film non esiste, non c'è. E non per l'inutile quanto unobtrusive presenza di Asia Argento sullo schermo che persisterà sì e no 50 secondi ma perché l'operazione è mostruosamente pretestuosa e risente di una vistosa malafede. Noioso allo spasimo, rantolante, il target è un pubblico superficiale e provinciale zeppo di luoghi comuni sulla maledizione grunge. Un film per poveri.
Inutile dire che Cobain non c'entra una mazza.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 14-05-2005 12:52  
Ma senti un pò, (ciao intanto), di Elephant invece cosa pensi?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-05-2005 12:53  
E' quello che purtroppo mi immaginavo..

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 14-05-2005 12:57  
Ma oh!
Da quando in qua si parla male di Gus Van Sant?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 14-05-2005 alle 13:00 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Inviato: 14-05-2005 13:50  
Hola Tristo.
L'oggettività agghiacciante di Elephant che era la foto di un disagio anaffettivo globale e incapace di esprimersi se non col gesto estremo dell'eroe nero Erostrato non ha niente a che vedere con la statica contemplazione di un fallimento esistenziale e, lasciamelo dire, un po' modaiolo, seppure retrò.
Ho osato toccare un maitre a penser?
Ovviamente la mia opinione non è vangelo universale, è solo una personale tecnica di sopravvivenza.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-05-2005 13:54  
eppure io, qualche sudato euro, se mi capita, ce lo butto volentieri su van Sant

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 14-05-2005 14:02  
quote:
In data 2005-05-14 13:50, philipcat scrive:
Hola Tristo.
L'oggettività agghiacciante di Elephant che era la foto di un disagio anaffettivo globale e incapace di esprimersi se non col gesto estremo dell'eroe nero Erostrato non ha niente a che vedere con la statica contemplazione di un fallimento esistenziale e, lasciamelo dire, un po' modaiolo, seppure retrò.
Ho osato toccare un maitre a penser?
Ovviamente la mia opinione non è vangelo universale, è solo una personale tecnica di sopravvivenza.

No per carità, non hai toccato nessuno di fondamentale, nemmeno lo avessi offeso!
Dico solo che Van Sant comunque resta un autore importante per il cinema di oggi e forse i suoi film, per quanto delicati, offrono un punto di vista eccezionale.

Rhochan

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-05-2005 09:33  
Non vedo l'ora di vedere l'ultimo di Sant.
Strano leggere un opinione negativa.
Vedremo.

ps. già parto male perchè non m'importa nulla del cantante dei nirvana, però Van Sant è Van Sant.

Visualizza il profilo di Rhochan  Invia un messaggio privato a Rhochan  Vai al sito web di Rhochan     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-05-2005 23:20  
io sono curiosa di vederlo... andrei pure al cinema ma quando l'ho detto i miei amici x poco non mi hanno sputato in faccia.. allora ho pensatro che emule mi averebbe aiutato, ma lì è come se fosse inestinte...almeno x il momento..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 17-05-2005 02:02  
Film ottimo. Ma non per tutti. Non è leggero come Elephant.

bellantoni

Reg.: 21 Nov 2004
Inviato: 17-05-2005 16:07  
quote:
In data 2005-05-14 12:57, Tristam scrive:
Ma oh!
Da quando in qua si parla male di Gus Van Sant?

Evidentemente da quando la gente guarda i suoi film...

Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 17-05-2005 19:10  
E comunque stasera mi tocca.
Ma lo faccio per Kurt, non certo per Gus.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 17-05-2005 22:53  
e sbagli eh, perchè Kurt non c'entra una minchia con questo film.
Scommetto che non ti è piaciuto...!!!! Ciòòòòòòòòò

Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 17-05-2005 22:56  
.....bbrrrr ancora gli è consentito girare film...a quella minchia sapida di Gus...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 17-05-2005 23:19  
di certo tutte le minchie sapide sono geniali...
ma Van Sant è una delle minchie migliori...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124732 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: