FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - I vampiri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > I vampiri   
Autore I vampiri
DanMcLeod

Reg.: 20 Mag 2002
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 21-07-2002 18:43  
Qualche giorno fa ho visto Vampires ed ho pensato questa storia l'ho già vista...
Vi sembra logico continuare così? So che è difficile sviluppare nuove idee, ma perchè riproporre sempre le stesse idee?

Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 21-07-2002 19:39  
Ormai sui vampiri si è fatto e detto tutto (o quasi).
Si può solamente tentare di ridire le stesse cose in maniera diversa. Operazione tutt'altro che facile.
Carpenter (regista che non amo molto) ci ha provato con "Vampires", e in un certo senso si può dire che sia riuscito nel suo intento.
Ha realizzato un interessante western-road movie-horror rovinato, purtroppo, da un brutto finale.
Comunque l'impegno va premiato: 6,5 d'incoraggiamento.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-07-2002 19:41  
quote:
In data 2002-07-21 19:39, dmrrgg scrive:
Si può solamente tentare di ridire le stesse cose in maniera diversa. Operazione tutt'altro che facile.
Carpenter (regista che non amo molto) ci ha provato con "Vampires", e in un certo senso si può dire che sia riuscito nel suo intento.
Ha realizzato un interessante western-road movie-horror rovinato, purtroppo, da un brutto finale.

come la mia prof!

"bravo marco! questa volta vedo che ti sei impegnato, hai studiato bene e con precisione!
ti do 6 per incoraggiarti.
bedin? tu ivece sei stata più scarsa.. 8,5 può bastare?"

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 21-07-2002 19:46  

Crappy...

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 21-07-2002 21:24  
quote:
In data 2002-07-21 19:41, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-07-21 19:39, dmrrgg scrive:

come la mia prof!

"bravo marco! questa volta vedo che ti sei impegnato, hai studiato bene e con precisione!
ti do 6 per incoraggiarti.
bedin? tu ivece sei stata più scarsa.. 8,5 può bastare?"

Erika Bedin?Beh quella è un genio!!!Dai l'importante è ke t dava 6!No?
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004845 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd