FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - THE GOOD SON - L'INNOCENZA DEL DIAVOLO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > THE GOOD SON - L'INNOCENZA DEL DIAVOLO   
Autore THE GOOD SON - L'INNOCENZA DEL DIAVOLO
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 06-05-2005 21:54  
Questo forse è stato il film più censurato del regista Joseph Ruben.
io lo trovo un Thriller fantastico, il cast idem, tra i migliori ricordo:
Macaulay Culkin
Eliah Wood
Wendy Crewson e
DaviD Morse.
un thriller che narra la storia del povero Mark che dopo la morte della madre viene lasciato per 2 settimana dallo Zio.
E li che Mark conoscerà Henry un suo coetaneo non che suo cugino dai pensieri folli che cercherà di eliminarlo.

BEH QUESTO FILM NON HA BISOGNO DI COMMENTI, VI DICO SOLO UNA COSA " SE NON LO AVETE ANCORA FATTO, VEDETELO"

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
sasipa

Reg.: 27 Apr 2005
Da: castellammare (NA)
Inviato: 14-05-2005 13:21  
Anche a me è piaciuto molto..soprattutto il finale, mi ha sconcertato e mi ha fatto riflettere. Tu chi avresti buttato dal dirupo? Il protagonista (Makaulay Culkin)ha uno sguardo diabolico che fa rabbbrividire(la cattiveria è ben interpretata).Dopo tanyti anni lo rivedrei volentieri, voto 7,5

Visualizza il profilo di sasipa  Invia un messaggio privato a sasipa    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 14-05-2005 13:56  
quote:
In data 2005-05-14 13:21, sasipa scrive:
Anche a me è piaciuto molto..soprattutto il finale, mi ha sconcertato e mi ha fatto riflettere. Tu chi avresti buttato dal dirupo? Il protagonista (Makaulay Culkin)ha uno sguardo diabolico che fa rabbbrividire(la cattiveria è ben interpretata).Dopo tanyti anni lo rivedrei volentieri, voto 7,5

mi raccomando di non dire spoiler nei commenti

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004624 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: