FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Cose da pazzi di Vincenzo Salemme
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Cose da pazzi di Vincenzo Salemme   
Autore Cose da pazzi di Vincenzo Salemme
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 29-04-2005 18:36  
Una delle pellicole più riuscite questa di Vincenzo Salemme che riesce a non cadere nel "già visto" come accade in molti film fatti da comici teatrali. davvero molto bravo l'autore partenopeo considerando che dirige, scrive e interpreta, cosa molto lodevole a parer mio.
voto: 7.0

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 29-04-2005 18:44  
Devo dire che è stata una grande prova di Salemme. Ha recitato veramente in modo perfetto, non ha nulla da invidiare a nessun altro attore (almeno in questo specifico caso). Da vedere !

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
sasipa

Reg.: 27 Apr 2005
Da: castellammare (NA)
Inviato: 29-04-2005 19:58  
Anche io penso che sia un buon film con una trama originale.
Certo non a livello dell"amico del cuore" ma godibile.

Visualizza il profilo di sasipa  Invia un messaggio privato a sasipa    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-04-2005 21:58  
si un bel film, solo che l'ho trovato noioso al punto che si spiega il "vecchio litigio" tra i due..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005497 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd