Autore |
After the sunset |
klaus85
 Reg.: 25 Lug 2004 Messaggi: 450 Da: marigliano (NA)
| Inviato: 29-04-2005 18:34 |
|
pellicola divertente e a tratti originale. after the sunset è un film senza molte pretese che riesce però ha lasciare una buona sensazione negli animi di chi lo guarda. è stato davvero bello ritrovare woody harrelson che non vedevo dai mitici giorni trascorsi alla mickey nox in natural born killers, ricordo solo un'altra apparizione, a dir poco squalificante, in un film con adam sandler, se nn sbaglio si kiami terapia d'urto, in cui interpretava un agente gay e un travestito. comunque si riconferma un grande attore e spero ke torni sulla cresta dell'onda. pierce brosnan nn si smentisce mai con la sua solita battuta ad effeto (spero sia consapevole che nn interpreta più james bond). bella e brava salma hayek, la ricorderete vestita da Santanico Pandemonium in dal tramonto all'alba.
voto: 6.0
P.s. Quant'è ingrassato chris penn...
_________________ con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!
Marcellus Wallace in Pulp Fiction |
|
Serg10

Reg.: 26 Apr 2005 Messaggi: 17 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-04-2005 20:51 |
|
Io lo ho visto oggi...devo dire che non mi è piaciuto, a tratti lento e secondo me anche scontato...
Voto 5
_________________ "Roma è la luce" |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 29-04-2005 22:38 |
|
film già visto ma cmq carino da vedere (soprattutto per la Hayek in costume), senza troppe pretese.
voto: 6,5
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Shelob89
 Reg.: 09 Dic 2005 Messaggi: 1479 Da: Palombara Sabina (RM)
| Inviato: 05-01-2006 17:43 |
|
non ci siamo proprio, la solita storiella, a volte scontato e anche parecchio lento tuttavia non del tutto da buttare:5 |
|