FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - After the sunset
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > After the sunset   
Autore After the sunset
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 29-04-2005 18:34  
pellicola divertente e a tratti originale. after the sunset è un film senza molte pretese che riesce però ha lasciare una buona sensazione negli animi di chi lo guarda. è stato davvero bello ritrovare woody harrelson che non vedevo dai mitici giorni trascorsi alla mickey nox in natural born killers, ricordo solo un'altra apparizione, a dir poco squalificante, in un film con adam sandler, se nn sbaglio si kiami terapia d'urto, in cui interpretava un agente gay e un travestito. comunque si riconferma un grande attore e spero ke torni sulla cresta dell'onda. pierce brosnan nn si smentisce mai con la sua solita battuta ad effeto (spero sia consapevole che nn interpreta più james bond). bella e brava salma hayek, la ricorderete vestita da Santanico Pandemonium in dal tramonto all'alba.
voto: 6.0

P.s. Quant'è ingrassato chris penn...

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Serg10

Reg.: 26 Apr 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-04-2005 20:51  
Io lo ho visto oggi...devo dire che non mi è piaciuto, a tratti lento e secondo me anche scontato...
Voto 5

Visualizza il profilo di Serg10  Invia un messaggio privato a Serg10  Vai al sito web di Serg10     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 29-04-2005 22:38  
film già visto ma cmq carino da vedere (soprattutto per la Hayek in costume), senza troppe pretese.
voto: 6,5

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 05-01-2006 17:43  
non ci siamo proprio, la solita storiella, a volte scontato e anche parecchio lento tuttavia non del tutto da buttare:5

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004914 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd