FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - l'urlo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > l'urlo   
Autore l'urlo
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 09-07-2002 00:03  
chi ha visto su canale5 questo film
io l'ho visto oggi x la prima volta, beh che dire..... hopkins é sempre grande unico
bel film
2° voi???????

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Inviato: 09-07-2002 00:35  
miiiii quante risposte!!!!!
miiii non ci posso creeedereeeee

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 09-07-2002 00:37  

ti riferisci a L'urlo dell'Odio vero?
bhè...non mi è piaciuto moltissimo...anzi molto poco...
anche se Anthony Hopkins è stato bravissimo come sempre...

questa sera c'era "Auguri Professore" su rai uno, l'ho visto per la seconda volta: delizioso, tenero, malinconico...quando alla fine lui legge il diario del suo ex alunno...sono scoppiata a piangere...
ho pianto così tanto che sembravo la fontana di trevi

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 09-07-2002 08:01  
Il film non mi è piaciuto ma certo Hopkins è un attore indiscutibile!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-07-2002 08:38  
quote:
In data 2002-07-09 00:37, Desideria scrive:

ti riferisci a L'urlo dell'Odio vero?
bhè...non mi è piaciuto moltissimo...anzi molto poco...
anche se Anthony Hopkins è stato bravissimo come sempre...

questa sera c'era "Auguri Professore" su rai uno, l'ho visto per la seconda volta: delizioso, tenero, malinconico...quando alla fine lui legge il diario del suo ex alunno...sono scoppiata a piangere...
ho pianto così tanto che sembravo la fontana di trevi

Anch'io l'ho rivisto....troppo tenero. E poi Silvio Orlando è nato proprio con la faccia da Prof. di lettere buono !!!

Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Inviato: 09-07-2002 11:54  
Si parlavo l'urlo dell'odio
beh! io personalmente l'ho trovato bello xche si trattava anche di sopravivenza nella foresta hopkins si doveva difendere sia dall'orso che dal suo amico che voleva ucciderlo!

Non male!

PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 09-07-2002 13:47  
..l'avevo già visto..nn l'ho visto ieri prchè c'era Xfiles....cmq, da quello che mi ricordo...un Bel film!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 09-07-2002 17:21  
quote:
In data 2002-07-09 13:47, PantaRei scrive:
..l'avevo già visto..nn l'ho visto ieri prchè c'era Xfiles....cmq, da quello che mi ricordo...un Bel film!

X-Files!!!X-Files!!! Mi sono dimenticata di X-Files! Cavolo!

Io ho visto Auguri Professore, molto carino, l'urlo l'ho guardato solo un pò...il nero era Harold Perrinau quello di Romeo + Juliet, vero?

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Inviato: 09-07-2002 20:34  
io romeo + julietta non l'ho visto

Cesare82

Da: Rogeno (LC)
Inviato: 09-07-2002 20:41  
A me ha colpito il motivo"sentimentale"(ma non so se è giusto chiamarlo cosi')del personaggio di Hopkins,mi ha colpito soprattutto il finale:"I miei amici sono morti...salvandomi la vita....".Mi è rimasto in testa, non so perchè!Le scene di sopravvivenza direi bellissime,mi è proprio piaciuto!

Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 09-07-2002 20:58  
quote:
In data 2002-07-09 13:47, PantaRei scrive:
nn l'ho visto ieri prchè c'era Xfiles

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario

0.123180 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: