FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - L'impero del Crimine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > L'impero del Crimine   
Autore L'impero del Crimine
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 05-07-2002 13:30  
L'altro giorno mi sono rivisto,dopo tanto tempo,"L'impero del Crimine" recuperendolo dalla mia piccola videoteca.Mi ha fatto impazzire quel film,mi ha coinvolto in pieno la storia di Lucky Luciano ma mi sono accorto di un particolare agghiacciante :in molte scene il microfono(o banana volgarmente)pende dall'alto notandosi benissimo.Mi ha sconvolto quel montaggio che ha rovinato il film!!!Ma come possono commettere errori del genere????????Non trovo una scusa....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cesare82 il 05-07-2002 alle 13:32 ]

Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-07-2002 22:33  
Potrebbe trattarsi di un problema di adattamento nell'edizione home video. Talvolta capita anche al cinema quando il proiezionista č poco accordo. Microfoni o attrezzi di scena si trovano spesso ai margini dei frame e risultano nella pellicola. Qualche volta si vedono, anche se non si dovrebbero vedere. Si tratta di errori grossolani, quasi mai imputabili all'autore dell'opera.

Ciao,

[ Questo messaggio è stato modificato da: tabris74 il 09-07-2002 alle 17:00 ]

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003966 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd