FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Grazie per avermi fatto conoscere questi capolavori...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Grazie per avermi fatto conoscere questi capolavori...   
Autore Grazie per avermi fatto conoscere questi capolavori...
Ninjino

Reg.: 06 Dic 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-01-2005 11:36  
Non so se è il posto giusto per scrivere questo messaggio, se ho sbagliato spastatelo, cancellatelo(no dai non cancellatelo )

Dopo aver letto il forum ho comprato alcuni DvD e questo Week-end sono riuscito a vedere 3 capolavori di 3 generi diversi, che mi hanno "rricchito" emotivamente parlando...

1) Nuovo cinema paradiso, bellissima storia, bellissima la colonna sonora e bravissimi gli attori, poi i cenni agli altri film e un finale stupendo, pensate che stasera vado dai miei suoceri e lo riguardo con loro che di sicuramente lo apprezzeranno anche perchè sono cresciuti in un paesino simile a quello del film...
Unica pecca, la versione che ho acquistato è quella di 2 ore e non quella integrale, esiste il DvD di quella integrale???

2) American History X, davvero bel film, Norton superlativo e una storia bella e coinvolgente...

3)Apocalipse now, Nella nottata è stato il momento migliore per questo film...
Mi aspettavo un bel film sulla guerra del vietnam, invece mi sono trovato di fronte a un capolavoro di film ambientato in vietnam, ma che parla del viaggio nel delirio mentale... Eccezionale...

Ho a casa ancora da vedere altri film considerati tra i cult e che non ho mai visto:
- I vitelloni
- La dolce vita
- Amarcord
- Birdy
- Shining
- Excalibur

Grazie a tutti vi devo una birra

Visualizza il profilo di Ninjino  Invia un messaggio privato a Ninjino    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 24-01-2005 11:41  

Excalibur riciclalo...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 24-01-2005 12:37  
quote:
In data 2005-01-24 11:41, simboy scrive:

Excalibur riciclalo...

Excalibur guardalo e riguardalo

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-01-2005 12:42  
Ti invidio perchè ancora non hai visto SHINING

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 24-01-2005 12:43  
quote:
In data 2005-01-24 12:37, willoz scrive:
quote:

Excalibur riciclalo...

...e poi riciclalo.

A parte gli scherzi , non mi era proprio piaciuto , ma l'ho visto tanti anni fa , gli ridarò uno sguardo.

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 24-01-2005 12:48  
quote:
In data 2005-01-24 12:43, simboy scrive:
quote:
In data 2005-01-24 12:37, willoz scrive:
quote:

Excalibur riciclalo...

...e poi riciclalo.

A parte gli scherzi , non mi era proprio piaciuto , ma l'ho visto tanti anni fa , gli ridarò uno sguardo.

film magico,surreale,inconfondibile ed indimenticabile.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005398 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: