Autore |
Kill Bill |
placid ex "eminem"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 02-07-2002 18:28 |
|
Per coloro che hanno letto l'incipit (o prologo o inizio.. chiamatelo come volete, l'importante è capirsi) di "Kill Bill", il nuovo film di Quentin Tarantino.
Nell'ultimo numero di CIAK c'è lo script precedente ai titoli di testa. Che gran stile. Truce, singolare, violento (come prevedibile).
Oltretutto già sappiamo che Tarantino riesce a mostrare il meglio di Uma Thurman.
Se tutto lo script è all'altezza del prologo (con lo stesso stile).. sarà un film morboso (forse perfino doloroso per i più sensibili) ma sicuramente memorabile.
Già nell'incipit è palpabile la violenza a tratti grottesca e soprattutto una gran curiosità da parte del lettore/spettatore.. insomma.. personalmente non vedo l'ora di sapere (e soprattutto vedere) come procederà per Uma "quella che i trailer dei vecchi film chiamano una ruggente escalation di vendetta".
Attendere "Kill Bill" non credo sia sensazionalismo nei confronti di Tarantino, del quale oltretutto ho stroncato quasi completamente "Jackie Brown". (Ad esempio, "Le iene" e "Pulp fiction" secondo me erano tutta un'altra cosa, straordinari. Non credo di essere l'unico a pensarla così.) L'incipit e molti altri elementi del film (cast compreso) però mi spingono ad andarlo a vedere appena possibile.
Spero che "Kill Bill" sia davvero il RIsveglio artistico di Tarantino. |
|
MrWolf
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 02-07-2002 19:10 |
|
Mi fiondo subito a comprare CIAK!!!!
Personalmente jackie brown mi è piaciuto, anche se devo ammettere che non ha nulla a che vedere con le iene o pulp fiction...
Anche io (come tutti, credo) mi aspetto molto da questo KILL BILL...speriamo bene...
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
micberga
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 13 Apr 2002 Messaggi: 207 Da: venaria (TO)
| Inviato: 02-07-2002 19:20 |
|
Hei amico non ci sono cazzi ci vado subito a comprare ciak |
|
Quilty
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 02-07-2002 19:27 |
|
Speriamo bene...anche se Jackie Brown pur essendo un gradino sotto non è da buttare...avercene dei film così invece di tutte le cazzatone che escono.....
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
MrWolf
| Inviato: 02-07-2002 19:31 |
|
Ho letto in più parti, addirittura, che Tarantino ha intenzione di scrivere il soggetto di "the vega brothers", la storia dei fratelli Vega - Travolta ( Vincent di pulp fiction) e Micheal Madsen (MrBlonde di "le iene") -
Ma come dice L.Nielsen "occorre procedere come un nano sul bordo di un orinale; molto lentamente, passo dopo passo.."
Aspettiamo KillBill, per adesso
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
Quilty
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 02-07-2002 19:34 |
|
I Vega Brothers sapevo che l'ha abbandonata...dopo Kill Bill esce sicuramente Glorious Bastards,film di guerra.
|
mallory
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-07-2002 19:35 |
|
ho letto...
sono tutta un fremito....
riguardo a Jackie Brown..sono d'accordo con Quilty...
è un ottimo prodotto cinematografico...
introspettivo e complesso e sottile...
|
|
MrWolf
| Inviato: 02-07-2002 19:38 |
|
Bah qui dice che è in procinto di scriverne il soggetto, ma il sito è orrendo quindi probabilmente le fonti non sono attendibili...
|
Quilty
| Inviato: 02-07-2002 19:39 |
|
Vai su
www.upcomingmovies.com
e cerca i suoi prossimi film.
|
frollina
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 02-07-2002 21:39 |
|
Io l'ho letto. Mentre lo leggevo e lo rileggevo mi sembrava di avere già chiara la scena in mente. Sarà un film spettacolare, non vedo l'ora che esca. |
|
micberga
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 13 Apr 2002 Messaggi: 207 Da: venaria (TO)
| Inviato: 10-07-2002 20:13 |
|
a me è sembrato molto più violento degli altri e forse troppo
per quanto riguarda la storia dei fratelli vega se è vero non vedo l'ora mentre di jacky brown dico che sicuramente non è all'altezza di pulp o le iene ma assolutamente non da buttare via
mi ha esaltato vedere la stessa scena dai diversi punti di vista
è stata la prima volta che ho visto una cosa del genere
_________________ babuz |
|
micberga
| Inviato: 10-07-2002 20:17 |
|
deve essere un bel sito
peccato che non ci capisco niente
_________________ babuz |
|
Quilty
| Inviato: 11-07-2002 00:06 |
|
Ho letto su Ciak...inizio veramente bello...
<i'm gonna kill Bill...>
|