FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Paradiso perduto (1998)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Paradiso perduto (1998)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Paradiso perduto (1998)
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-06-2002 19:10  
qualcuno l'ha visto?ho la possibilità di farlo stasera e lo farò x 2 motivi:
-rimasi folgorato dalla trama che lessi x caso sul Farinotti.
-c'è Bob!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-06-2002 19:17  
Mi spiace Sean l'ho visto e lo ritngo PESSIMO l'unica cosa che si salva è il bellissimo Ethan Hawke
e pensare che andai pure al cine a vederlo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 26-06-2002 19:17  
Un bel film...forse pesante a tratti, ma molto interessante. La parte di Bob è la migliore.

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-06-2002 19:30  
E' un pò particolare come film...

la parte di Gwyneth è...

Ethan si guarda piacevolmente...

nel complesso non mi sono pentita di averlo visto quindi cmq...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 27-06-2002 10:33  
Che schifo!Veramente vuoto e nullo,ma il peggio è stato sentire Bob con quell'orrenda voce!!!ma di chi c***o era????Ma almeno nn potevano prendere Proietti?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-06-2002 10:59  
Ciao a tutti!

Solo per dire che concordo con quasi tutti!
Film orrido!
E io l'ho visto al cinema.... ho tentato di rimuoverlo ma alcune scene mi tornano alla mente.... arghhhhhhhhhhh

Besameeeeee besame mucioooooo

Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 27-06-2002 11:05  
cmq a parte la voce,Bob è un lampo nelle tenebre + oscure.

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-01-2003 15:08  
figurati che a me è pure piaciuto ... la colonna sonora è DIVINA (non a caso c'è un pezzo della Amos .. ) e Ethan Hake è molto ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-01-2003 17:05  
A me è piaciuto, anke se preferisko d gran lunga il romanzo

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 18-01-2003 19:29  
Mi sento di dover andare controcorrente.Secondo me non è così malvagio. Chiaro, non è un capolavoro di quelli indimenticabili, pero' per certi tratti è persino gradevole,e sono sicuro di aver visto pellicole decisamente inferiori e sicuramente più "vuote".Ma, ovvio, parere personale, e in quanto tale, opinabile.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 18-01-2003 19:43  
L'avevo visto al cinema, ma poi non più, non era stato tanto male, a quanto ricordo, certo non un capolavoro, ma vi è di peggio!!

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-01-2003 10:45  
l'avevo visto in cassetta e ricordo era un film orrendo,vuoto,patinato e superficiale.ad aggravare la cosa poi,c'era l'inevitabile confronto con la prima versione,quella di david lena con alec guinness.un semplice buco nell'acqua.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-01-2003 15:14  
Un film veramente noioso! Si salvano un paio di cose:
1. Ethan a dir poco meraviglioso!!!
2. La villa con i suoi panorami bellissimi!
3. Il vestiario di Gwineth... da sballo e da copiare! (soprattutto il completo verde mela!)

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-01-2003 14:48  
a me è piaciuto e,devo dire,anche abbastanza...sarà perchè è il film che mi ha fatto innamorare della paltrow,sarà perchè ho adorato i quadri che ethan le dedica nel film,sarà perchè mi piace la storia di dickens,non so cosa sia,ma so che mi ha emozionato.non è il mio film preferito,ma per me ha un valore.e,incredibile dictu-mirabile visu,ho pure la locandina in camera(causa gwyneth nuda in primo piano con faccia ammiccante)...

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2003 09:21  
Il primo impatto al cinema fu negativo.
Adesso però lo ricordo, non con piacere, ma con un sentimento di malinconia che di certo significa che mi ha lasciato qualcosa dentro.
Spesso film brutti ti penetrano.E' il caso di questo( che forse tanto brutto non è), e di VAnilla Sky(sono stato turbato per qualche giorno)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122446 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd