Autore |
Jay and Silent Bob strike back |
MrWolf
Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 25-06-2002 02:57 |
|
Qualcuno di voi l'ha visto??? Ho letto la recensione di Das e non ne parla male, qui a Fano non è passato(AAARRRGGGGHHHHHH )
Niente a che vedere con clerks e con chasin amy???
Cmq ho letto che arriverà (credo sia già uscito in america) clerks: sell out, praticamente clerks 2....
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
Doom79
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 54 Da: Merano (BZ)
| Inviato: 25-06-2002 10:40 |
|
Nulla a che vedere con i precedenti film di Kevin Smith (a proposito, che fine ha fatto Dogma?!?), promette comunque le solite battute corrosive e altamente poco corrette a cui ci ha abituato questo geniale regista..
_________________ Non guardarmi se vuoi giudicarmi, non parlarmi se vuoi indottrinarmi.. Lasciami solo essere me stesso.. |
|
OneDas
Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-06-2002 10:48 |
|
Sì, effettivamente, dopo un inizio promettente il film si perde nei rivoli di una solita commedia americana.
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 25-06-2002 10:54 |
|
Ciao a tutti!
Per la serie "la penso esattamente come te", ho trovato "Jay & Silent Bob" molto deludente ed alineabile alle commedie americane alla "Road trip" o american pie".
E al contrario di quanto asserisce Das nella sua recensione ritengo l'ultima parte la più divertente e riuscita...
Comunque un film deludentissimo, Smith si chiude troppo tra autocitazioni e parodie/omaggi che hanno anche un po' rotto i cojones.
Tra l'altro Jay e Silent Bob (come dicono loro stessi leggendo le recensioni su Internet) sono macchiette, alla lunga piu' che simpatici diventano fastidiosi.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 25-06-2002 10:57 |
|
quote: In data 2002-06-25 10:40, Doom79 scrive:
Nulla a che vedere con i precedenti film di Kevin Smith (a proposito, che fine ha fatto Dogma?!?)
|
Voci di corridoio (o meglio di fumetteria) dicono che FINALMENTE stanno doppiando Dogma e che l'anno venturo sara' quello buono per l'uscita in sala (ci spero poco in questo, ma almeno in VHS e/o sulle pay TV).
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
MrWolf
Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 25-06-2002 13:37 |
|
Aaaah...oltre dogma speriamo che con il secondo clerks si ritorni alle origini...
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
mallory
Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 25-06-2002 13:46 |
|
NOOOO!
mi date un colpo al cuore...
...
per non parlare di clerks 2...
dove andremo a finire.....
|
|
WallaceMiA
Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 25-06-2002 13:48 |
|
Io non vedo l'ora di vedere tutti e due
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|