FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - meglio soli o accompagnati?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > meglio soli o accompagnati?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore meglio soli o accompagnati?
tony87

Reg.: 08 Ago 2004
Da: lecce (LE)
Inviato: 25-12-2004 17:33  
secondo voi un film và visto da solo o in compagnia?

io preferisco da solo,al massimo con una bona compagnia
I am ugly. Please just go away

Visualizza il profilo di tony87  Invia un messaggio privato a tony87    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 25-12-2004 18:27  
dipende. Io preferisco da solo perchè percepisco meglio il film così. Però anche in compagnia mi va bene

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
DarkNight

Reg.: 05 Dic 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-12-2004 18:31  
Li vedo sempre con mia cugina, anche se non stiamo, diciamo... sempre in silenzio. Il film insieme ce lo godiamo di più
idee infinite
fuggenti attimi
sussurri lievi
...di libertà.

Penso,
mi fermo,
rincorro,
ascolto... <BR

Visualizza il profilo di DarkNight  Invia un messaggio privato a DarkNight    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 25-12-2004 20:20  
Dipende dal genere di film. Una commedia divertente o un cartone si può vedere in compagnia, un film impegnativo sarebbe meglio vederlo da soli per coglierne al meglio tutte le caratteristiche o al massimo è concessa la presenza di una compagnia seria che non continui ogni 10 minuti a fare commenti (è il caso di numerosi miei amici), un horror sarebbe bello vederlo in compagnia del proprio fidanzato o comunque di qualcuno di fidato che alleggerisce un pò la tensione...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-12-2004 20:41  
io preferisco vederlo.
Come non è un problema.
Figuriamoci con chi

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
tdlemon

Reg.: 25 Mar 2004
Da: Modugno (BA)
Inviato: 25-12-2004 20:45  
Beh io non avrei problemi ad andare al cinema solo, perchè se non c'è nessuno che vuole venire con me, il film non lo posso perdere.
ma se ci vado con chi come me ama il cinema, allora è sicuramente meglio, dato che poi possiamo dibattere sul film, cosa che per chi ama il cinema è importante, cioè per chi nel cinema non vede solo un mero passatempo, ma un'occasione per arricchire il proprio bagaglio culturale.

Il piccolo principe

Visualizza il profilo di tdlemon  Invia un messaggio privato a tdlemon    Rispondi riportando il messaggio originario
tdlemon

Reg.: 25 Mar 2004
Da: Modugno (BA)
Inviato: 25-12-2004 20:48  
quote:
In data 2004-12-25 20:20, christabel scrive:
Dipende dal genere di film. Una commedia divertente o un cartone si può vedere in compagnia, un film impegnativo sarebbe meglio vederlo da soli per coglierne al meglio tutte le caratteristiche o al massimo è concessa la presenza di una compagnia seria che non continui ogni 10 minuti a fare commenti (è il caso di numerosi miei amici), un horror sarebbe bello vederlo in compagnia del proprio fidanzato o comunque di qualcuno di fidato che alleggerisce un pò la tensione...

A giudicare dagli Horror che stanno uscendo ultimamente al cinema, sarebbe meglio non vederli proprio, nè soli nè in compagnia, data la loro idiozia!!!

Il piccolo principe

Visualizza il profilo di tdlemon  Invia un messaggio privato a tdlemon    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 25-12-2004 23:44  
quote:
In data 2004-12-25 20:48, tdlemon scrive:
quote:
In data 2004-12-25 20:20, christabel scrive:

A giudicare dagli Horror che stanno uscendo ultimamente al cinema, sarebbe meglio non vederli proprio, nè soli nè in compagnia, data la loro idiozia!!!

giusto !!!

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 26-12-2004 01:44  
assolutamente da soli visto il livello mentalòe che c'e in giro

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 26-12-2004 01:52  
quote:
In data 2004-12-26 01:44, lemona scrive:
assolutamente da soli visto il livello mentalòe che c'e in giro

Quindi amici non ne hai?

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-12-2004 02:14  
Con il primo che capita, oppure da sola, l'importante è che il film sia io a deciderlo.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 26-12-2004 02:25  
quote:
In data 2004-12-25 18:31, DarkNight scrive:
Li vedo sempre con mia cugina, anche se non stiamo, diciamo... sempre in silenzio. Il film insieme ce lo godiamo di più

Ah, quindi siete tu e tua cugina che scoppiavate a ridere davanti ad Adrien Brody che sbava in The Village dicendo "Guarda che mongolo buhahahuauhauh"? Oppure quelle che urlavano "Ma guarda che cazzata!, non possono volare" in Hero? Ovvero fate parte di quel branco di maleducate che al Cinema non riescono a tenere il sacrosanto silenzio facendo incazzare me e gli altri poveri cinefili in sala?
Vi bannerei dai cinema...

[ Questo messaggio è stato modificato da: CarbonKid il 26-12-2004 alle 02:28 ]

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
DamaGe

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 26-12-2004 19:19  
In compagnia di una ragazza

Visualizza il profilo di DamaGe  Invia un messaggio privato a DamaGe  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 27-12-2004 18:04  
Io (Elisa) in compagnia di un ragazzo, specialmente se è il mio...
Poi, dipende dal film ...
No, se avessi un ragazzo,se mia madre mi ci lasciasse andare e se non dovesse venire anche mia sorella , andrei solamente con il mio ragazzo

Elisa

Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-12-2004 18:45  
quote:
In data 2004-12-26 02:14, Marienbad scrive:
Con il primo che capita, oppure da sola, l'importante è che il film sia io a deciderlo.

sono d'accordo. I miei amici lo sono un po' meno.

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.135032 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd