FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - la promessa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > la promessa   
Autore la promessa
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 21-10-2001 16:19  
ho visto questo film l'altra sera...e credo di non averlo ancora capito del tutto!!
non è che la storia sia particolarmente complicata, anzi, è solo che è un film molto strano, un finto-thriller molto particolare...
non è di quei film che ti conquistano subito, ma ti entra dentro piano piano e le sue immagini ti "perseguitano" per giorni...

non è certo l'ideale per una serata leggera, ma è un film da vedere assolutamente, se si ama il cinema!
e poi c'è un jack nicholson più bravo del solito, stranamente sobrio e contenuto.

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
giorgio75

Reg.: 20 Gen 2006
Da: barano d'ischia (NA)
Inviato: 26-01-2006 23:49  
Jerry Black sta per lasciare la polizia criminale del Nevada per raggiunti limiti di età. I colleghi gli hanno preparato una festa d'addio, con un viaggio in Messico come regalo: ma quando viene a sapere che due agenti della sua sezione si stanno occupando dello stupro e dell'omicidio di una bambina, decide di continuare a indagare...

Uno dei film più belli che io abbia mai visto:credo sia un capolavoro passato in silenzio,sottovalutato dal pubblico.Sean Penn alla regia da una prova superba nel raccontare una storia di solitudine,di male estremo coperto dal perbenismo americano.

Un film con tempi lunghi,pause e con un finale che ti fa male.

Assolutamente da vedere se non lo avete visto!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di giorgio75  Invia un messaggio privato a giorgio75  Email giorgio75    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-01-2006 00:17  
Bello. Vero, un Jack "misurato" come non mai.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Da: porto torres (SS)
Inviato: 15-05-2006 11:16  
Davvero bello..Penn si conferma un talento anche nella regia.Una delle migliori e maggiormente sottovalutate interpretazioni di Nicholson..

Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 15-05-2006 18:06  
Struggente.
Con questo film ed il suo episodio di "11 settembre" Penn si sta dimostrando un vero fuoriclasse.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004139 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd