FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Dog Soldier
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Dog Soldier   
Autore Dog Soldier
BaBBeo

Reg.: 19 Nov 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 16-11-2004 23:19  
Hehe. Mi immagino la faccia di chi dirà "Ma che ca...spita di film è?"
Ve lo dico io. Un film fatto con due lire, 10 attori, alcuni pupazzi, qualche litro di sangue. Non mi aspettavo nulla, in effetti, eppure quanto mi sono divertito.
Trama: un gruppo di militari (5 o 6) vengono scaricati in una foresta per un'esercitazione. La foresta è abitata da licantropi.
Guardatelo, merita. Per certi spunti mi ricorda "Zombie" di Romero.

Visualizza il profilo di BaBBeo  Invia un messaggio privato a BaBBeo    Rispondi riportando il messaggio originario
gianpy77

Reg.: 16 Nov 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 17-11-2004 08:36  
L'avevo sentito nominare tempo addietro (forse su Nocturno? mmm...)

ad ogni modo mi attira abbastanza, lo noleggerò al più presto!

bye
gianpy

Visualizza il profilo di gianpy77  Invia un messaggio privato a gianpy77  Vai al sito web di gianpy77    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 17-11-2004 13:22  
ho acquistato il dvd import in lingua inglese.
devo ancora vederlo.
la domanda inutile è: perche' non è uscito in Italy...quali scene efferate ci sono per non distribuirlo???

In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 17-11-2004 alle 13:22 ]

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
BaBBeo

Reg.: 19 Nov 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 17-11-2004 23:11  
quote:
In data 2004-11-17 13:22, Hellboy scrive:
ho acquistato il dvd import in lingua inglese.
devo ancora vederlo.
la domanda inutile è: perche' non è uscito in Italy...quali scene efferate ci sono per non distribuirlo???

1) il dvd che ho noleggiato era in lingua italiana.
2) scene al limite ce ne sono un paio, veramente forti. Non voglio rovinarti la sorpresa.

Visualizza il profilo di BaBBeo  Invia un messaggio privato a BaBBeo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004340 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd