FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - critica cinematografica (consiglio)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > critica cinematografica (consiglio)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore critica cinematografica (consiglio)
kubuss

Reg.: 17 Giu 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-06-2002 18:49  

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e mi presento consigliando a tutti un'interessante pubblicazione che ho trovato online: al sito
http://www.pigrecoemme.com/
è possibile scaricare un bel volumetto di critica cinematografica.
A me è sembrato mooltoo interessante...

A presto.

Visualizza il profilo di kubuss  Invia un messaggio privato a kubuss    Rispondi riportando il messaggio originario
kubuss

Inviato: 17-06-2002 19:02  
nessuno risponde??

Visualizza il profilo di kubuss  Invia un messaggio privato a kubuss    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-06-2002 19:04  
quote:
In data 2002-06-17 19:02, kubuss scrive:
nessuno risponde??

Rispondo io GRAZIE 1000 x la dritta

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
kubuss

Inviato: 17-06-2002 19:05  

ehehehe

frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 17-06-2002 20:03  
Grazie

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 18-06-2002 08:46  
Grazie,provvederò!!!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
kubuss

Inviato: 18-06-2002 16:40  
cosa ne pensate? io ho trovqato molto interessanti la filmografia finale, l'articolo sul cinema australiano e "afterimahe", mentre mi sono sembrati meno interessanti quelli di critici famosi come Frezza e Brancato.
Di Giammatteo, come al solito, è molto preciso.

kubuss

Inviato: 19-06-2002 16:44  
mi snobbate??

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 20-06-2002 13:51  
Grazie per la dritta. Io consiglierei se qualcuno fosse interessato di visitare il sito sulla storia di Hollywood all'indirizzo purtroppo chilometrico (http://212.239.51.72/public_html/babilonia/babilonia_00.htm). oppure digitando semplicemente nel motore di ricerca Google.it (Hollywood+babilonia) ricerca data dalla: dagospia Troverete molte sorprese inquietanti sul mondo del cinema

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 20-06-2002 alle 13:53 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
kubuss

Inviato: 24-06-2002 12:37  
interessante

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 24-06-2002 13:52  
io ho letto i libri di kenneth anger su hollywood e non c'è niente di più falso e ignobile di quei libri, tendenziosi e inutili come i suoi film....

e al contrario quello che lì viene trattato in poche pagine io l'ho letto su libri, documentati e attenti che non spingono sul tendenzioso e sulla voglia di stupire e fare urlare un :"oooooooooooh" stupito a quelle persone che senza un minimo di discernimento critico si affidano a quelle parole, che sono gossip inventati...

e nn ce l'ho con te Mario54...mi torna solo alla mente il caso Arbuckle e cosa dice in proposito kenneth anger su il libro "Hollywood Babilonia"---e fa davvero schifo...

la maggior partedelle cose che si leggono sono faziose e tendenziose, false e bugiarde, basate su aspetti singoli e non su
fatti comprsei nel generale...

sono palle sputate per fare sensazione...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
kubuss

Inviato: 24-06-2002 14:07  
e sui saggi che ho indicato io non ci sono pareri?

kubuss

Inviato: 25-06-2002 14:36  

kubuss

Inviato: 26-06-2002 02:42  

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-06-2002 02:46  
kubuss...le cose consigliate da te sono interessanti...
le hai scritte te?
ma poi scusa qui vieni solo per vedere se qualcunoha letto le cose che hai consigliato?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127999 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: