FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Un uomo perbene
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Un uomo perbene   
Autore Un uomo perbene
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-06-2002 16:47  
Vi (e mi)consiglio di guardarlo,soprattutto x chi come me era troppo piccolo ai tempi della vicenda Tortora.
PS:Das,la bella recensione di questo film su Film Up è tua x caso?xchè nn c'è firma!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2002 20:28  
un film-verita' ben interpretato da Michele Placido.
visto-penso- da poche persone, perche' tutto passa nel dimenticatoio.
pensate se finiste in carcere perche' il vs cognome viene storpiato?
malagiustizia.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-06-2002 22:34  
Che peccato
Avrei voluto vederlo

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 18-06-2002 10:20  
L'ho visto davvero bello, nn credevo, ero piuttosto scettico.
La ricostruzione storica è ottima anche se il film ogni tanto si avvicina a un documentario.

Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-06-2002 11:32  
artisticamente non molto valido,ma lo tengono im piedi la straordinaria interpretazione di Placido a riprendere i modi(così ho letto) affettati e raffinati di Tortora e,finalmente,una buona prova di Accorsi.X gli altri,Gullotta nn meritava il Nastro(ha fatto meglio in altre prove)e Gemma sembrava che fosse malato davvero.Cmq,sottolineando che nn posso sindacare sulla vicenda storica,gli darei un 6,5.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005356 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: