FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - I VISITATORI di Jean-Marie Poiré, con Jean Reno e Christian Clavier
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > I VISITATORI di Jean-Marie Poiré, con Jean Reno e Christian Clavier   
Autore I VISITATORI di Jean-Marie Poiré, con Jean Reno e Christian Clavier
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-09-2004 19:38  
Come si comporterebbero due uomini del Medioevo se fossero catapultati nei giorni nostri??? La risposta la si trova in questo divertentissimo film...!
Il cavaliere Goffredo l'Ardito (Jean Reno), insieme al suo scudiero Jean Coglion (Christian Clavier), decide di tornare indietro di un giorno per rimediare all'uccisione accidentale del padre della sua futura sposa. Per uno sbaglio dello stregone, anche più coglione di Clavier, i due si ritrovano nei giorni nostri. E il contrasto provocato dallo scontro delle due ere è qualcosa di eccezionalmente divertente.
La vita di una famiglia qualunque, che sarebbe tra l'altro la discendenza del cavaliere, viene completamente sconvolta dei modi rozzi e dall'odore fetido dei due medievali.
Buonissima prova dei due attori principali che riescono a calarsi molto bene nella difficile parte di due uomini del passato, riproducendone i comportamenti e il linguaggio arcaico
Film divertentissimo della quale è stato fatto anche un sequel, che purtroppo ancora non ho visto.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 08-09-2004 20:20  
Film bellissimo. Da pisciarsi addosso dalle risate. Bravissimo Jean Reno, il film è davvero divertentissimo. Neanche io ho però visto il secondo episodio.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 12-09-2004 13:48  
Ho visto il primo,e fa veramente ridere.Il seguito non so,ma il primo è uno scujo!!
Jean eno si dimostra attore adatto a commedie che a film seri.E Clavier l'ho rivisto solo in Asterix

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004906 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd