FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Ring:meglio la versione asiatica o il remake americano?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Ring:meglio la versione asiatica o il remake americano?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore The Ring:meglio la versione asiatica o il remake americano?
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 24-07-2003 08:38  
PREFERITE DI PIù LA VERSIONE ORIGINALE O QUELLA AMERICANA?
IO QUELLA AMERICANA PERCHè HA UNA STORIA PIù COMPLESSA RISPETTO A QUELLA ORIGINALE E FA ANKE UN Pò PIù DI PAURA!

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-07-2003 09:54  
Domanda da ignorante... quella in DvD è quella originale o Americana... io ho visto quella e mi è piaciuta...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-07-2003 10:14  
i dvd ci sono di tutte e due le versioni, se gli attori avevano gli occhi a mandorla era la versione giappo

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 24-07-2003 11:18  
quote:
In data 2003-07-24 09:54, pibedeoro scrive:
Domanda da ignorante... quella in DvD è quella originale o Americana... io ho visto quella e mi è piaciuta...

Chi è l'ignorante?? Intendeva quella Giapponese o quella Americana..che c'entra il dvd?
Beh forse te non sai che "The Ring" è un remake di un film Giapponese...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-07-2003 11:29  
quote:
In data 2003-07-24 11:18, Monkey scrive:
quote:

Chi è l'ignorante?? Intendeva quella Giapponese o quella Americana..che c'entra il dvd?
Beh forse te non sai che "The Ring" è un remake di un film Giapponese...

Beh...mi sà anke a me che l'ignorante sei tu pibedeoro...

Cmq meglio l'americana anke se è una copia.

P.S.
..e co sto post sò protagonista...yeahhhhhhh!!!!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Inviato: 24-07-2003 11:34  
quote:

COMPLIMENTI MI SEI PIACIUTO!

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 24-07-2003 11:55  
Molto meglio il remake!
Io l'ho trovato molto diverso dall'originale!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 24-07-2003 14:30  
purtroppo non ho ancora visto l'originale, anche se mi piacerebbe davvero tanto ! Almeno potrei metterli a confronto, visto che della versione americana non è che si sia capito un granchè ! Ci sono molti punti oscuri...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-07-2003 14:33  
Il remake americano è piuttosto scadente, secondo me...
Comunque vi consiglio di leggere i commenti in "Tutto cinema" e "Spoiler"... magari potete aggiungere qualcosa a quanto già detto

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-07-2003 15:12  
quote:
In data 2003-07-24 14:30, evilinside scrive:
purtroppo non ho ancora visto l'originale, anche se mi piacerebbe davvero tanto ! Almeno potrei metterli a confronto, visto che della versione americana non è che si sia capito un granchè ! Ci sono molti punti oscuri...

Secondo me non sono punti oscuri.
Semplicemente non hanno proprio senso.

P.S.:
ne ho lette di tutte. Perfino che la bambina simboleggiava la storia della TV. Ma daiiiiii.....
Non è mica Kubrick, è Verbinsky, quello di The Mexican per intendersi. E' anche vero che la storia non è sua, ma se era davvero così filosofica e trascendentale, dubito che ci avrebbe fatto un film.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 24-07-2003 16:24  
L'originale è piu misero in quanto piu breve come durata e privo di effetti speciali, però a sua volta piu inqiuetante, la bambina stessa è tutta un'altra cosa!! Cmq gli americano devo dire che hanno fatto propio un bel lavoretto... hanno "Commercializzato" il film...
Vedrete quanti film prenderanno dal Giappone prossimamente...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 24-07-2003 17:27  
quote:
In data 2003-07-24 16:24, Monkey scrive:
L'originale è piu misero in quanto piu breve come durata e privo di effetti speciali, però a sua volta piu inqiuetante, la bambina stessa è tutta un'altra cosa!! Cmq gli americano devo dire che hanno fatto propio un bel lavoretto... hanno "Commercializzato" il film...
Vedrete quanti film prenderanno dal Giappone prossimamente...

Chiedo scusa l'avevo premesso che non lo sapevo. Non sapevo che l'avevano già fatto i giapponesi. chiedo perdono

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 24-07-2003 17:28  
quote:

il mio grande amico mi ha fatto notare che mi sono spiegato male... era la mia la domanda da ignorante... grazie Monkey seiun vero amico

Martina78

Reg.: 02 Apr 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 24-07-2003 19:20  
A me non e' piaciuto ne l'originale ne il remake.....
però dovendo scegliere direi l'originale.

Visualizza il profilo di Martina78  Invia un messaggio privato a Martina78    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Inviato: 24-07-2003 19:21  
quote:
In data 2003-07-24 14:30, evilinside scrive:
Almeno potrei metterli a confronto, visto che della versione americana non è che si sia capito un granchè ! Ci sono molti punti oscuri...

la versione originale è più facile da capire anke xke cambiano parecchie cose

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.126673 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: