Autore |
Decidere grazie a un film |
frollina
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 09-06-2002 13:55 |
|
Un film vi ha mai influenzato su una decisione che dovevate prendere?? |
|
mrsgrape
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 03 Ott 2001 Messaggi: 750 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 09-06-2002 16:06 |
|
Molti film mi hanno fatto riflettere e guardare le cose da una prospettiva diversa dall'unica che in quel momento ritenevo possibile, quindi è capitato che sia stata spinta o inibita ad agire da uno di questi film!
_________________ "Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo" |
|
WallaceMiA
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 09-06-2002 16:08 |
|
MMMMMMMM che mi viene in mente no Sicuramente ci sono dei film che, trattando determinati temi, fanno riflettere...ma non ho mai preso una decisione influenzata da un film
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
Tristam ex "mattia"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-06-2002 16:11 |
|
non dipende mai dai film, ma da quello che voglio vedere io... e da quello che cerco io...
se hai bisogno di un consiglio allora interroghi il film o la televisione come un oracolo... fai la tua domanda e aspetti
a volta arriva la risposta, a volte no.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
mrsgrape
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 03 Ott 2001 Messaggi: 750 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 09-06-2002 16:12 |
|
Non vorrei essere fraintesa,non volevo dire che mi lascio influenzare pedissequamente dai film che guardo,ma che in alcuni momenti cruciali alcuni film mi hanno dato suggerimenti importanti!
_________________ "Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo" |
|
chaplin
![](/forum/images/star_03a.gif)
![](/forum/images/avatar/protagonista.gif) Reg.: 22 Mar 2002 Messaggi: 80 Da: monreale (PA)
| Inviato: 09-06-2002 18:47 |
|
penso ke l'influenza del film sia solo un'illusione..la scelta è già dentro di noi..e un film giusto al momento giusto può aiutare a tirarla fuori..
_________________ credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese.. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 09-06-2002 18:51 |
|
influenzare forse è la parola esatta
di certo non prendo decisioni in base a un film ma a volte capita che penso cosa farebbe Clooney al posto mio
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
cocinella
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 13 Mag 2002 Messaggi: 366 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-06-2002 18:54 |
|
un film puo' farti vedere qualcosa in un modo particolare, farti riflettere,e, si, a volte influenzarti in una scelta.. ma anch'io penso che comunque sia un qualcosa che , almeno potenzialmente , e' gia' presente in te.. in ogni caso, un film puo' influenzare una persona allo stesso modo di qualsiasi altra cosa quella persona possa incontrare nella vita...certo, il cinema presenta un bel po' di spunti!
_________________ gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo. |
|
McMirko
![](/forum/images/star_02a.gif)
![](/forum/images/avatar/esordiente.gif) Reg.: 06 Giu 2002 Messaggi: 41 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 10-06-2002 02:20 |
|
Certe volte le frasi dette in un film mi hanno fatto molto pensare, quelle che vanno a toccare dentro..tipo la preghiera del 13° guerriero, o il diaolgo da Cruise e Nikolson in Codice d'onore, quelle spesso mi tornano in mente durante la giornata e mi cambiano un pò il modo di vedere le cose e di prendere decisioni!
_________________ Bruce Willis RULEZ!!!! |
|