FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Decidere grazie a un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Decidere grazie a un film   
Autore Decidere grazie a un film
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 09-06-2002 13:55  
Un film vi ha mai influenzato su una decisione che dovevate prendere??

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 09-06-2002 16:06  
Molti film mi hanno fatto riflettere e guardare le cose da una prospettiva diversa dall'unica che in quel momento ritenevo possibile, quindi è capitato che sia stata spinta o inibita ad agire da uno di questi film!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 09-06-2002 16:08  
MMMMMMMM che mi viene in mente no Sicuramente ci sono dei film che, trattando determinati temi, fanno riflettere...ma non ho mai preso una decisione influenzata da un film

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 09-06-2002 16:11  
non dipende mai dai film, ma da quello che voglio vedere io... e da quello che cerco io...
se hai bisogno di un consiglio allora interroghi il film o la televisione come un oracolo... fai la tua domanda e aspetti
a volta arriva la risposta, a volte no.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 09-06-2002 16:12  
Non vorrei essere fraintesa,non volevo dire che mi lascio influenzare pedissequamente dai film che guardo,ma che in alcuni momenti cruciali alcuni film mi hanno dato suggerimenti importanti!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
chaplin

Reg.: 22 Mar 2002
Da: monreale (PA)
Inviato: 09-06-2002 18:47  
penso ke l'influenza del film sia solo un'illusione..la scelta è già dentro di noi..e un film giusto al momento giusto può aiutare a tirarla fuori..

Visualizza il profilo di chaplin  Invia un messaggio privato a chaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 09-06-2002 18:51  
influenzare forse è la parola esatta
di certo non prendo decisioni in base a un film ma a volte capita che penso cosa farebbe Clooney al posto mio

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 09-06-2002 18:54  

un film puo' farti vedere qualcosa in un modo particolare, farti riflettere,e, si, a volte influenzarti in una scelta.. ma anch'io penso che comunque sia un qualcosa che , almeno potenzialmente , e' gia' presente in te.. in ogni caso, un film puo' influenzare una persona allo stesso modo di qualsiasi altra cosa quella persona possa incontrare nella vita...certo, il cinema presenta un bel po' di spunti!

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
McMirko

Reg.: 06 Giu 2002
Da: parabiago (MI)
Inviato: 10-06-2002 02:20  
Certe volte le frasi dette in un film mi hanno fatto molto pensare, quelle che vanno a toccare dentro..tipo la preghiera del 13° guerriero, o il diaolgo da Cruise e Nikolson in Codice d'onore, quelle spesso mi tornano in mente durante la giornata e mi cambiano un pò il modo di vedere le cose e di prendere decisioni!

Visualizza il profilo di McMirko  Invia un messaggio privato a McMirko  Email McMirko     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005281 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: