Autore |
Matrix reloaded e Matrix revolutions |
Dobermann
 Reg.: 22 Feb 2002 Messaggi: 235 Da: pogliano (MI)
| Inviato: 05-06-2002 01:39 |
|
Oggi ho letto su ciak un articolo sui sequel del meitco MAtrix e sono sempre piu fiducioso che saranno all'altezza dell'originale.
Tecnicamente almeno setteranno nuovi standard.
SI parla di combattimenti multipli con Keanu e l'agente x che si moltiplicheranno all'infinito e inseguimenti automobilistici girati con il classico effetto del bullett time.
Io personalmente ho l'acquolina in bocca.
Qualcuno di voi ha visto il trailer in rete?(il mio pc e' troppo anziano per permettermi di vederlo entro i prossimi anni. |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 05-06-2002 01:44 |
|
Ah, Matrix...
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
marcomond
 Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 05-06-2002 09:04 |
|
quote: In data 2002-06-05 01:44, dmrrgg scrive:
Ah, Matrix...
|
Silenzio DM...ho scoperto che non solo la tua cara Sandra stava per essere scelta tra le eroine che dovevano interpretare Lara Croft (e se vuoi ti ripropongo anche l'articolo di Max, ce l'ho ancora), ma è già la terza volta, dico,la TERZA che la vedo nei panni di WonderWoman (compreso il Ciak di sto mese)...eh eh...neppure lei è immune ai vari blockbuster vicini a Matrix, che al cinema di genere.
E a me piacerebbe vederla nei panni di supereroina |
|
marcomond
| Inviato: 05-06-2002 09:06 |
|
Quanto ai trailer li ho visti e so che i due film costano 127/135,000,000$...saranno a progusione spettacolare di impatto fortissimo quindi...a chi mpiace dunque non rimarrà sicuramente deluso. |
|
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001 Messaggi: 174 Da: zandobbio (BG)
| Inviato: 05-06-2002 11:29 |
|
io ho visto il trailer e mi sembra che hanno esagerato un pochetto stavolta con gli effetti speciali. Si rischia che diventi tutto un action movie con combattimenti, inseguimenti perdendo l'ottimo filo conduttore del primo. Nn sono così entusiasta soprattutto dopo aver visto il trailer del II.
_________________ Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce. |
|
marcomond
| Inviato: 05-06-2002 11:38 |
|
quote: In data 2002-06-05 11:29, alepleba scrive:
io ho visto il trailer e mi sembra che hanno esagerato un pochetto stavolta con gli effetti speciali. Si rischia che diventi tutto un action movie con combattimenti, inseguimenti perdendo l'ottimo filo conduttore del primo. Nn sono così entusiasta soprattutto dopo aver visto il trailer del II.
|
Bhe, ma avranno comunque la loro teoria, che sicuramente non possono farti vedere nei trailer...se vogliamo parlare poi di effetti speciali, penso che quest'anno Spidey dimostri il meglio, ma in questa accezione significa che è da buttare? |
|
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001 Messaggi: 174 Da: zandobbio (BG)
| Inviato: 05-06-2002 11:55 |
|
quote: In data 2002-06-05 11:38, marcomond scrive:
|
Bhe, ma avranno comunque la loro teoria, che sicuramente non possono farti vedere nei trailer...se vogliamo parlare poi di effetti speciali, penso che quest'anno Spidey dimostri il meglio, ma in questa accezione significa che è da buttare?
|
no no forse mi sono espresso male, dal poco trailer che ho visto mi sembra molto che diventi un insieme di soli effetti scenici come i film di woo (M-I:2). Poi naturalmente ho solo visto il trailer e quindi è solo un opinione momentanea e personale.
_________________ Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce. |
|
marcomond
| Inviato: 05-06-2002 12:40 |
|
quote: In data 2002-06-05 11:55, alepleba scrive:
quote: In data 2002-06-05 11:38, marcomond scrive:
|
Bhe, ma avranno comunque la loro teoria, che sicuramente non possono farti vedere nei trailer...se vogliamo parlare poi di effetti speciali, penso che quest'anno Spidey dimostri il meglio, ma in questa accezione significa che è da buttare?
|
no no forse mi sono espresso male, dal poco trailer che ho visto mi sembra molto che diventi un insieme di soli effetti scenici come i film di woo (M-I:2). Poi naturalmente ho solo visto il trailer e quindi è solo un opinione momentanea e personale.
|
Ah scusa, pensavo fosse contro gli effetti speciali.Ma in questa posizione mi è venuta in mente la stessa cosa,forse mi sbaglio, ma sicuramente le acrobazie varie saranno triplicate...stiamo a vedere... |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 05-06-2002 19:33 |
|
quote: In data 2002-06-05 09:04, marcomond scrive:
Silenzio DM...ho scoperto che non solo la tua cara Sandra stava per essere scelta tra le eroine che dovevano interpretare Lara Croft (e se vuoi ti ripropongo anche l'articolo di Max, ce l'ho ancora), ma è già la terza volta, dico,la TERZA che la vedo nei panni di WonderWoman (compreso il Ciak di sto mese)...eh eh...neppure lei è immune ai vari blockbuster vicini a Matrix, che al cinema di genere.
E a me piacerebbe vederla nei panni di supereroina
|
1 - Lo so che era in lizza per il ruolo di Lara Croft in "Tomb Raider"
2 - Non vado al cinema per vedere il film. Vado al cinema per vedere lei.
Il genere è ininfluente
3 - so che è in trattativa per interpretare il ruolo di Wonder Woman nel film omonimo.
4 - anche a me piacerebbe vederla nei succinti panni della supereroina sopra citata 
[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 05-06-2002 alle 19:34 ] |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 05-06-2002 20:51 |
|
sembra che Dm faccia apposta a essere sempre in disaccordo con me!
W MATRIX
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|