Autore |
Piccole donne |
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 04-06-2002 14:07 |
|
Passavo interi pomeriggi da bambina a guardare questo eccezzionale film con le bravissime protagoniste Allyson, Taylor, Leight, O'Brien.
Lo rivedo tutt'ora, perchè mi mette grande allegria, nonostante alterni momenti allegri, tragici e comici.
La versione migliore del capolavoro della Alcott.
E voi? Che ne pensate (questa mia frase suona un pò come i "consigli x gli acquisti" di Costanzo )
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
cocinella
 Reg.: 13 Mag 2002 Messaggi: 366 Da: genova (GE)
| Inviato: 04-06-2002 15:52 |
|
IO AVEVO LETTO IL LIBRO ALLE MEDIE QUANDO AVEVO L'INFLUENZA....LIBRO PERFETTO PER UNA DODICENNE CON LA FEBBRE A 39, MA NIENTE DI PIU'! IL FILM NON L'HO VISTO..CIAO
_________________ gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 24-07-2002 18:32 |
|
quote: In data 2002-06-04 14:07, Hollyanne scrive:
Passavo interi pomeriggi da bambina a guardare questo eccezzionale film con le bravissime protagoniste Allyson, Taylor, Leight, O'Brien.
Lo rivedo tutt'ora, perchè mi mette grande allegria, nonostante alterni momenti allegri, tragici e comici.
La versione migliore del capolavoro della Alcott.
E voi? Che ne pensate (questa mia frase suona un pò come i "consigli x gli acquisti" di Costanzo )
|
ottimo film e libro!!!!!!!!! Letto e guardato 1000 volte, eppure ancora mi piace sempre allo stesso modo!!!!!!!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
|