Autore |
Concorrenza sleale : che ne pensate ? |
JohnMilton
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 334 Da: Ancona (AN)
| Inviato: 02-06-2002 20:01 |
|
Concorrenza Sleale : sopravvalutato, sottovalutato, banale,intelligente..esprimetevi.A mio avviso, è un bell'affresco.è una bella storia, ed è un buon film.Certo, non è un capolavoro : pero'..pero' non è neppure da gettare.
_________________ "...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald |
|
chaplin

Reg.: 22 Mar 2002 Messaggi: 80 Da: monreale (PA)
| Inviato: 03-06-2002 19:53 |
|
NN MALE..BENE CASTELLITTO(COME SEMPRE) E ANKE ABATANTUONO IN UN RUOLO NN BRILLANTE...IL FILM è FATTO BENE..DIREI MOLTO SOTTOVALUTATO..MA è UN FILM INTELLETTUALE..NN TUTTI LI APPREZZANO E LI CAPISCONO..LA MAGGIORPARTE DEGLI SPETTATORI PREFERISCE LA ROBACCIA KE DANNO IN PRIMA SERATA SU RETE 4
_________________ credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese.. |
|
Diavoletto
 Reg.: 04 Ott 2001 Messaggi: 25 Da: Bari (BA)
| Inviato: 04-06-2002 14:19 |
|
|
Diavoletto
 Reg.: 04 Ott 2001 Messaggi: 25 Da: Bari (BA)
| Inviato: 04-06-2002 14:21 |
|
il film l'ho visto circa l'anno scorso...
comunque ho un buon ricordo...
su un buono sfondo dell'italia della guerra...c'è una buona interpretazione dell'ebreo-castellitto e del buon Abatantuono!!! Molto realista!!! |
|
Bullitt
 Reg.: 14 Nov 2005 Messaggi: 23 Da: Nowhere Ladyland, Pitcairn Islands (es)
| Inviato: 14-04-2006 21:18 |
|
bel film. ottimi Castellitto e Abatantuono, come sempre. Storia piccola ambientata in un luogo piccolo in tempi brevi. In genere questa formula risulta vincente. intelligente anche il finale tristarello.
_________________ some more blues
mai negare ad un uomo il diritto all'incoscienza |
|