Autore |
american psyco |
turkish
 Reg.: 05 Ott 2001 Messaggi: 20 Da: fossano (EN)
| Inviato: 15-10-2001 20:35 |
|
sono letale...la mia maschera di normalità sta calando...potrebbe succedere qualcosa di brutto se resti qui...
asce motosege,pistole,raccapriccianti morti...insomma inquietante
che ne pensate?
fatevi sotto!
_________________ "Usiamo lo zingaro di merda!"(Turkish-Jason Statham)
da:SNATCH-LO STRAPPO |
|
durden
 Reg.: 05 Apr 2001 Messaggi: 305 Da: bergamo (BG)
| Inviato: 15-10-2001 21:35 |
|
il film non l'ho visto, il libro è stato davvero un'esperienza!
inquietante, fastidioso, apparentemente normale, sottile...lo consiglio a tutti!
_________________ A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi" |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 16-10-2001 16:54 |
|
Non ho visto il film, ma pare che rispetto al libro sia enormemente più brutto.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 16-10-2001 17:25 |
|
Azzzzzzzzz,avevo scritto che il film più brutto che avevo visto negli ultimi 5 anni era Hannibal...
scusate,piccola correzione,ma questo li batte tutti!!!
che pena!!!
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
marcomond
 Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 16-04-2002 12:45 |
|
Il libro l'ho letto 5 anni fa e non era per niente stato male, anche se per alcuni punti faceva cadere le palle (per una buona parte di un capitolo sta a descrivere i prodotti da bagno, cremine e marche)...c'è da dire che il film si accompagna bene,ma con una leggerezza troppo velata...Bale è bravo, ma non basta...se avete visto Henry-pioggia di sangue e Confessioni di un serial-killer (sempre su Henry Lee Lucas), questo American Psycho è roba per bambini...
|
|
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 16-04-2002 13:39 |
|
brutto brutto brutto
bale non è male ma se pensate che è stato li li per farlo Leonardo!
sarebbe stato tutta un'altra cosa |
|
marcomond
| Inviato: 16-04-2002 14:02 |
|
[quote]In data 2002-04-16 13:39, Leonardo scrive:
brutto brutto brutto
sarebbe stato tutta un'altra cosa
Certo, ancora piu' brutto...Di Caprio non ha fisico,mentre il protagonista del libro, (e quindi del film) lo deve avere. E poi Di Caprio non voleva sputtanarsi davanti a tutte le ragazzine sue fans, interpretando un sanguinario serial killer...per carità non è un cattivo attore, ma in questa parte gli avrei riso in faccia...troppo mocciosetto per fare il cattivo...e questo, Leonardo, lo devi ammettere...
|
|
pierluca

Reg.: 06 Mar 2002 Messaggi: 84 Da: monopoli (BA)
| Inviato: 16-04-2002 16:46 |
|
l'ennesimo tentativo non riuscito di riportare un bel libro su pellicola!!!
si salva solo bale ( lo ricordate piu piccolo in "l'impero del sole"?)
_________________ "agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono |
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 16-04-2002 17:00 |
|
American Psyco
_________________ Now we are free. |
|
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 17-04-2002 01:13 |
|
[quote]In data 2002-04-16 14:02, marcomond scrive:
quote: In data 2002-04-16 13:39, Leonardo scrive:
brutto brutto brutto
sarebbe stato tutta un'altra cosa
Certo, ancora piu' brutto...Di Caprio non ha fisico,mentre il protagonista del libro, (e quindi del film) lo deve avere. E poi Di Caprio non voleva sputtanarsi davanti a tutte le ragazzine sue fans, interpretando un sanguinario serial killer...per carità non è un cattivo attore, ma in questa parte gli avrei riso in faccia...troppo mocciosetto per fare il cattivo...e questo, Leonardo, lo devi ammettere...
| direi che sul fisico posso essere daccordo (anche se in the beach il fisichetto di leo non era male)
ma che sia un mocciosetto è un po' un luogo comune.
l'avete visto o no in ritorno dal nulla? o anche in poeti dall'inferno dove era uno spietato poeta maledetto rovinafamiglie?
|
|
marcomond
| Inviato: 17-04-2002 07:40 |
|
Ma che sia un rovinafamiglie non basta per il ruolo di Patrik Bateman...e poi il nostro serial killer nel film è pure donnaiolo-puttaniere...in Poeti dall'Inferno invece, Leo è gay...per carità non è detto che non avrebbe potuto fare il film, dico solo che non è azzeccatissimo, anzi...infatti lo stesso Di Caprio ha rifiutato, le stesse Major (che all'ultimo hanno snobbato il film) non l'hanno piu' interpellato, e cosi' via...
|
|
pikanu
 Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 20-04-2002 23:29 |
|
L'ho appena visto...che schifo! Un film così brutto che fa veramente venir voglia di ...blah! |
|