Autore |
estate al cinema |
DAV333
Reg.: 27 Lug 2004 Messaggi: 118 Da: Milano (MI)
| Inviato: 28-07-2004 22:56 |
|
C'è qualcuno che bazzica spesso i cinema d'estate? Io sono uno di quelli e rispetto all'anno scorso ho notato un notevoole cambiamento: ci sono molti + film in sala, alcuni anche molto interessanti che insieme ad altri contribuiscono a fare di questi mesi estivi (in attesa dei kolossal di fine agosto) un estate a tutto cinema!:grin:
Voi cosa ne pensate? |
|
naly01
Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 28-07-2004 23:24 |
|
Io sto andando di più al cinema adesso che prima! Ma forse è perché finalmente ho la macchina... e sono liberissima di vedermi un film quando voglio. I due cinema vicino a dove vivo (uno già all'aperto), a circa 15 minuti, hanno iniziato la programmazione estiva..così ho visto film come Che ne sarà di noi ( ) e La ragazza con l'orecchino di perla (e mi son persa Master & Commander). Poi la settimana prossima parto e quindi mi perderò gran parte della programmazione...comunque sia adoro andare al cinema d'estate. In realtà adoro andare al cinema sempre.
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 28-07-2004 23:26 |
|
Al contrario quest'estate non vedo veramente nulla di interessante dalle mie parti!
Solo horror e blockbuster che restano in sala per un tempo esagerato (c'e' ancora la zozzeria di Emmerich e pure Troy).
L'anno scorso avevo avuto qualche incursione decisamente piu' interessante... (ma molto dipende dalle scelte fatte dall'unico cinema aperto della mia zona, l'anno scorso una programmazione piu' aperta a piccoli film, quest'anno niente...).
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Hawke84
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 28-07-2004 23:28 |
|
Io
quest'estate...
Adsl..
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
Harumy
Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 28-07-2004 23:38 |
|
quest'estate direi proprio di si, la programmazione è molto più vasta, e ogni sera cambiano anche perchè ripropongono tutti i film invernali..
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
Hawke84
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 28-07-2004 23:45 |
|
quote: In data 2004-07-28 23:38, Harumy scrive:
quest'estate direi proprio di si, la programmazione è molto più vasta, e ogni sera cambiano anche perchè ripropongono tutti i film invernali..
|
ma dove vivi..??
qui da me sono tutti in ferie..e quelle poche sale che resistono sembrano seguire l'irritante politica già citata da sir Gongolante!
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
Harumy
Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 28-07-2004 23:54 |
|
quote: In data 2004-07-28 23:45, Hawke84 scrive:
quote: In data 2004-07-28 23:38, Harumy scrive:
|
ma dove vivi..??
qui da me sono tutti in ferie..e quelle poche sale che resistono sembrano seguire l'irritante politica già citata da sir Gongolante!
|
forse sono io che vivo in un mondo a parte..comunque nel cinema più vicino come ho già detto ogni sera nella programmazione ci sono film diversi in ogni sala.
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
DAV333
Reg.: 27 Lug 2004 Messaggi: 118 Da: Milano (MI)
| Inviato: 29-07-2004 08:47 |
|
Ho dimenticato un dettaglio! Io vivo a milano, quindi ci sono molti cinema ancora aperti e si può scegliere di vedere il kolossal americano piuttosto che l'esordiente "Fame Chimica" o ancora il bellissimo "Primavera Estate Autunno Inverno... e ancora Primavera"! |
|