FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - PERCHE' NON GUARDARE I TITOLI DI CODA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > PERCHE' NON GUARDARE I TITOLI DI CODA?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore PERCHE' NON GUARDARE I TITOLI DI CODA?
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 16-07-2004 23:22  
Penso che oltre alla curiosità sia una forma di rispetto per tutti coloro che oltre al regista, agli attori, sceneggiatori etc. etc. contribuiscono a rendere bello un film.
Alla fine della storia invece, ancor prima che finisca la canzone o la musica quasi tutte le persone si alzano comodamente, si vestono, commetanto, coprendo tranquillamente lo schermo e impedendo la visuale a chi come me, è curiosa e vuol saperne di più

Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 16-07-2004 23:30  
La gente vuole uscire a fumare la sigaretta.
La gente appena il film finisce ritorna nella propria realtà.
La gente non pensa a tutta quella gente che si è fatta un mazzo così per fare il film.
La gente a volte si perde le scene che vengono messe dopo i titoli di coda.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Inviato: 16-07-2004 23:31  
La gente a volte non pensa.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-07-2004 23:47  
Ho visto,
la gente della mia età andare via

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Inviato: 17-07-2004 00:50  
io quando vado al cinema da sola me li guardo tutti, sempre...almeno, fino a dove mi interessa...però quando vado in compagnia rimango fino a quando gli altri non perdono la pazienza e siccome poi sono loro a darmi uno strappo a casa...beh, capite, no?

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 17-07-2004 05:52  
Io rimango sempre fino alla fine ma non perchè legga i nomi di tutti che hanno contribuito a girare il film,che tutto sommato non me ne frega un granchè.Rimango sopratutto per la musica,che di solito è la migliore del film,poi perchè spero in qualche scena nascosta o qualche chicca (come in spiderman che hanno messo la sigla del cartone animato degli anni 80).I miei amici ormai si sono rassegnati e sanno che se vengono con me si resta fino alla fine,quindi hanno smessoo di rompere le balle.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 17-07-2004 09:32  
a casa me li guardo sempre....ma la cinema difficilmente riesco a trattenere i miei amici!!!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 17-07-2004 10:15  
quote:
In data 2004-07-17 09:32, oronzocana scrive:
a casa me li guardo sempre....ma la cinema difficilmente riesco a trattenere i miei amici!!!

anke io li guardo a casa, ma solo se c'è una bella musica. poi leggo il cast.

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 17-07-2004 12:28  
Di solito leggo il cast e doppiatori soprattutto per il fatto che la colonna sonora è riservata ai titoli di coda...
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 17-07-2004 13:08  
Dopo ore seduto in poltrona, non resisto, tentazione del mio migliore amico chiamato Benson & Hedges.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 17-07-2004 13:10  
quote:
In data 2004-07-17 13:08, NancyBoy scrive:
Dopo ore seduto in poltrona, non resisto, tentazione del mio migliore amico chiamato Benson & Hedges.

Come far rimanere il pubblico seduto per i titoli di coda? Fare dei titoli di coda Non tradizionali, vedi Kill Bill Vol. 2 o Il Signore degli Anelli Il ritorno del re, o Koda Fratello Orso, insomma, oltre al listone finale, aggiungerci chicche interessanti.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 17-07-2004 13:57  
cerco sempre di guardarli, perchè credo sia una forma di rispetto per coloro che lavorano dietro la sceneggiatura, e poi adoro acoltare la musica durante i titoli di coda,ma è pressocchè impossibile...
1. la gente davanti a me si alza e io nei miei miseri 158 cm non vedo più niente.
2.tutti incominciano a parlare e a commentare, disturbando la mia visione.
3. le luci vengono accese, e quindi tutto il bello è finito.
4. nel mondo c'è gente che ignora tutto questo.

in conclusione, affitto il dvd o lo guardo su sky per godermi i titoli di coda in santa pace.

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 17-07-2004 14:50  
si scoprono tante cose dai titoli di coda ma avete notate che li sfumano un sacco di volte?

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 17-07-2004 15:08  
nel cinema dove vado io aprono le porte, accendono le luci e quindi sei obbligato ad andartene.

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2004 16:54  
Io rimarrei fino alla fine dei titoli di coda, ma generalmente il 90xcento dei miei amici sono per il "ahò che palle, andiamocene".. ogni volta è una lotta...

Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008894 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd