FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il più grosso flop della storia del cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il più grosso flop della storia del cinema   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Il più grosso flop della storia del cinema
DanMcLeod

Reg.: 20 Mag 2002
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 23-05-2002 21:27  
Qual è secondo voi il più grosso fiasco che sia mai stato partorito dalla mente di un regista?
Io per adesso non mi esprimo, datemi qualche idea voi...

Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 23-05-2002 21:40  
Da qualche parte avevo letto che i + grossi fiaschi nella storia del cinema sono stati un film di Michael Cimino (mi sembra i Cancelli del Paradiso, o una roba del genere) e Waterworld (in effetti era una minchiata)

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 23-05-2002 21:43  
quote:
In data 2002-05-23 21:40, Ghebuz scrive:
Da qualche parte avevo letto che i + grossi fiaschi nella storia del cinema sono stati un film di Michael Cimino (mi sembra i Cancelli del Paradiso, o una roba del genere) e Waterworld (in effetti era una minchiata)

Waterworld è il primo film che mi viene in mente!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
DanMcLeod

Reg.: 20 Mag 2002
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 23-05-2002 21:44  
mi sono venuti in mente Battaglia per la terra di Travolta e The postman di Kevin Costner

Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-05-2002 21:56  
Anche a me ne vengono subito in mente alcuni di costner.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 23-05-2002 22:06  
THE BODY costato 20,000,000$ e con un incasso di 33,000$. Su Waterworld non saprei...alla fine ha guadagnato 255,000,000$ worldwide.Anzi un altro che mi viene in mente è in assoluto CORSARI...92,000,000$ spesi e 10,000,000$ guadagnati...è andato peggio di Waterworld.

Altri film? Battaglia per la terra, Pioggia Infernale, Rollerball, Evolution,(purtroppo)Showtime,Dredd,Driven, Il 6°giorno,Danni collaterali,Universal Soldier,Speed 2, L'ombra del diavolo,ma penso che ne potrei elencare a migliaia...ma rimango saldo su Corsari, il peggiore...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
canmari

Reg.: 17 Nov 2001
Da: casalincontrada (CH)
Inviato: 23-05-2002 22:07  
Dico subito Joan Lui con Celentano, tantissimi soldi e incassi poverissimi.
Per non parlare di Vajont.........una settimana in proiezione e miliardi spesi inutilmente

Visualizza il profilo di canmari  Invia un messaggio privato a canmari    Rispondi riportando il messaggio originario
canmari

Reg.: 17 Nov 2001
Da: casalincontrada (CH)
Inviato: 23-05-2002 22:10  
scusate il palloso saluto, non lo volevo mandare...........

Visualizza il profilo di canmari  Invia un messaggio privato a canmari    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 23-05-2002 22:13  
quote:
In data 2002-05-23 22:07, canmari scrive:
Dico subito Joan Lui con Celentano, tantissimi soldi e incassi poverissimi.
Per non parlare di Vajont.........una settimana in proiezione e miliardi spesi inutilmente

vero

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 23-05-2002 23:24  
Oltre a I cancelli del cielo...anche c'era una volta im america fu un grosso flop(anche se entrambi i film sono bellissimi).

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 24-05-2002 10:30  
Ha ragione marcomond che sul budget dei film è preparatissimo: "Corsari" poi è tremendamente brutto.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 24-05-2002 10:41  
Per quanto ne sappia io mi pare ch ecorsari e woterworld, in relazione ai soldi spesi e a quelli guadagnati siano stati i crack più clamorosi. Tuttavia mi sa che woterworld, nonostante in fondo poi non sia propio orribile (si è visto di peggio), ha avuto anche delle conseguenze purtroppo negative, sulla carriera del buon Kevin che in fondo non è proprio malissimo,anzi..

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-05-2002 11:04  
"grosso guaio a Chinatown" che ha bloccato la carriera Hollywoodiana di Carpenter!

pero' quel film e' una meraviglia!

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-05-2002 11:23  
concordo sul fatto che grosso guaio a chinatown sia una meraviglia,lo adoro,lo so a memoria!!!!per the body:se lo merita di essere stato un flop,è una ca...ta senza precedenti!io suggerirei anche cleopatra...solo che occorre fare una distinzione:ci sono film molto belli,come i cancelli del cielo,che non hanno avuto grande successo perchè magari non sono facilmente accessibili al grosso pubblico,e in quel caso sì,purtroppo li definirei flop;ma ci sono film,come il sopracitato (non ricordo da chi )evolution che non possono essere definiti nemmeno flop:certe idiozie,in quanto tali e platealmente tali,la tragedia al botteghino ce l hanno scritta nel destino,e guai se fosse altrimenti...quindi non li definirei flop,ma semplicemente film che hanno avuto ciò che meritano.

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-05-2002 12:06  
economicamente credo che nessuno possa superare il crack di Cleopatra!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.006722 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd