FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - STA RITORNANDO L'HORROR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > STA RITORNANDO L'HORROR   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore STA RITORNANDO L'HORROR
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 03-07-2004 18:41  
io mi chiedo...perchè?voi non ve lo chiedete?

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-07-2004 19:32  
Io più che altro mi chiedo "Ma dove????".

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 03-07-2004 19:38  
a me gli orror piacciono, trasmettono forti emozioni. li guardo nonostante poi non dorma alla notte
comunque ultimamente non mi sembra che ci sia molta fantasia non trovate?

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 03-07-2004 19:54  
Perché è l'unico genere che al giorno d'oggi riesce a impressionare lo spettatore medio.

When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 03-07-2004 19:58  
anche i giapponesi ormai hanno finito le idee, tra telefoni urticanti e suonerie assassine...

...e gli yankees continuano a non vergognarsi di propinare a questo "nuovo mondo" di 16enni in pubertà i loro soliti remakes degli anni '70...

la situazione cinematografica dell'horror è quella di un moribondo attaccato alla flebo, altro che balle...
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 03-07-2004 22:01  
quote:
In data 2004-07-03 18:41, joey080 scrive:
io mi chiedo...perchè?voi non ve lo chiedete?

E' un quiz???Secondo me di horror veri non ce ne sono più. Ci sono molti film che pretendono di essere horror, ma fanno ridere talmente sono stupidi.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 04-07-2004 11:27  
Non ci sono + gli horror di una volta!!!!

Io personalmente, grazie ai dvd, sto riscoprendo i classici del passato in digitale, Bava, Avati, Fulci, Argento, Martino.

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 04-07-2004 11:46  
Gli horror di adesso sono tutti uguali. Vedi Phone e The Call

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 04-07-2004 11:51  
quote:
In data 2004-07-03 19:32, sandrix81 scrive:

Concordo...ma dove sono questi horror????
se vi riferite ai film della settimana scorsa possiamo dire che sono commedie...l'ultimo film mezzo horror era jepers creepers 2

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 04-07-2004 12:08  
......per tentare di coprire l'horror del mondo reale...infatti son quasi tutte produzioni americane..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 04-07-2004 12:50  
quote:
In data 2004-07-04 11:51, Albysat scrive:
quote:
In data 2004-07-03 19:32, sandrix81 scrive:

Concordo...ma dove sono questi horror????
se vi riferite ai film della settimana scorsa possiamo dire che sono commedie...l'ultimo film mezzo horror era jepers creepers 2

mi trovo a dover tristemente quotare entrambi

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-07-2004 16:15  
quote:
In data 2004-07-04 11:46, Davil89 scrive:
Gli horror di adesso sono tutti uguali. Vedi Phone e The Call

ATTENZIONE signori a non cadere nel tranello in cui le majors vogliono farci sprofondare.
Quelli da voi citati sono film DISTRIBUITI in europa, ma mica sono gli unici o i migliori, sono semplicemente quelli che i produttori identificano come "più adatti" ad un pubblico non asiatico.
Il regista di The call quel sig. Miike...sforna 7/8 film l'anno, tra le produzioni più originali e violente del sol levante...io ho il timore (conoscendo il tipo di cinema di Miike) che ciò che arriverà da noi sarà solo il peggior Miike, che in pratica equivale a dire un Miike più "occidentalizzato"

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 04-07-2004 16:26  
quote:
In data 2004-07-03 19:58, alex82 scrive:
anche i giapponesi ormai hanno finito le idee, tra telefoni urticanti e suonerie assassine...

...e gli yankees continuano a non vergognarsi di propinare a questo "nuovo mondo" di 16enni in pubertà i loro soliti remakes degli anni '70...

la situazione cinematografica dell'horror è quella di un moribondo attaccato alla flebo, altro che balle...

Ripeto quanto detto prima, a noi arriva solo lo 0.1% della produzione asiatica. Bisogna andarseli a cercare i film e non aspettare che ci piovano dal cielo.
In america non si produce un film horror da almeno 10 anni. In occidente il cinema horror è morto, non moribondo (rimangono solo 2/3 case di produzione indipendenti spagnole o canadesi).

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 04-07-2004 16:28  
quote:
In data 2004-07-04 11:27, Pazolini scrive:
Non ci sono + gli horror di una volta!!!!

Io personalmente, grazie ai dvd, sto riscoprendo i classici del passato in digitale, Bava, Avati, Fulci, Argento, Martino.

Se tutti facessero come te, ci sarebbe gente più competente in giro... e non solo tizi che da un piedistallo giudicano criticano avendo come bagaglio cinematografico "il cartaio", un pò di Jason e due "scream"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DemonSeth il 04-07-2004 alle 16:31 ]

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2004 16:33  
quote:
In data 2004-07-04 16:26, DemonSeth scrive:

In america non si produce un film horror da almeno 10 anni. In occidente il cinema horror è morto, non moribondo (rimangono solo 2/3 case di produzione indipendenti spagnole o canadesi).

mmm... 10 anni... 1993/4... sì, direi che ci siamo. L'unica eccezione secondo me è Dagon, ma che rientra appunto nel campo delle limitate produzioni indipendenti (spagnola, in questo caso).

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128049 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: