Wilche
Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 312 Da: Modica (RG)
| Inviato: 31-08-2005 23:59 |
|
Molto molto bello. Belle le inquadrature, la trama interessante che non ti da un attimo di respiro, il finale coinvolgente, anche se ti lascia con un po' di amarezza, con la consapevolezza che la verità è una sola:"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi"(Solone).
Qualche pecca? L'aeroplano che li insegue spruzzando sopra di loro fertilizzante è scopiazzata da "Intrigo internazionale". Poi,personalmente, trovo l'attore che impersona il marito di Fernanda totalmente inespressivo.
Molto molto bello
Ah, quasi dimenticavo. Giancarlo Giannini ai soliti grandi livelli, Sutherland anche molto bravo, e per la prima volta ho avuto l'occasione di vedere Stefania Rocca in un bel film e mi ha fatto un ottima impressione. Ma mi sbaglio, o era Philippe Leroy il barista che si vede per qualche secondo? se è così, credevo che avesse avuto un ruolo di maggior rilievo nella storia.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Wilche il 01-09-2005 alle 00:05 ] |
|