FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Jalla, Jalla!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Jalla, Jalla!   
Autore Jalla, Jalla!
Francy77

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Figline Valdarno (FI)
Inviato: 07-06-2004 14:36  
Nessuno a parte me ha visto Jalla, Jalla! e Kopps? Io li ho trovati molto spassosi e originali.
Vorrei sapere a chi sono piaciuti.

Visualizza il profilo di Francy77  Invia un messaggio privato a Francy77  Email Francy77     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-06-2004 16:31  
Jalla, Jalla l'ho visto e mi ha fatto abbastanza pena, si salvano le scene di "sadomaso" del tizio impotente, per il resto...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-06-2004 17:20  
li ho trovati scadenti...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 07-06-2004 17:20  
Belli tutti e due , originali , specialmente Kopps e quello che ormai è diventato il mio supereroe preferito , Eddysuperkop...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Kobajashi

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Abbadia L (LC)
Inviato: 07-06-2004 17:47  
Io ho visto JALLA JALLA. Carino, non di più. Comunque lo consiglio a tutti.

Visualizza il profilo di Kobajashi  Invia un messaggio privato a Kobajashi    Rispondi riportando il messaggio originario
atlantic

Reg.: 07 Mag 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 08-06-2004 15:56  
io ho visto Kops: l'idea alla base del film è veramente carina, ma la realizzazione è piuttosto semplicistica. Poteva essere molto più divertente, invece strappa soltanto un paio di pallide risatine

Visualizza il profilo di atlantic  Invia un messaggio privato a atlantic    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy77

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Figline Valdarno (FI)
Inviato: 08-06-2004 16:15  
Vabbè ma considerate che sono piccole produzioni, i soldi a disposizione sono pochi!
E poi è un umorismo lontano dal nostro e quindi o piace o fa schifo, niente vie di mezzo.
Comunque a me sono piaciuti parecchio, soprattutto Kopps.

Visualizza il profilo di Francy77  Invia un messaggio privato a Francy77  Email Francy77     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004818 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd