Autore |
tre metri sopra il cielo |
klaudietta
 Reg.: 26 Mag 2004 Messaggi: 1 Da: lanciano (CH)
| Inviato: 26-05-2004 20:42 |
|
ciao ragazzi mi sn appena iscritta , volevo kiedrvi se avevate visto questo film al cinema visto ke io ho sl letto il libro e mi è piaciuto molto e kiedervi se sapeve quando uscirà in dvd grazie |
|
Bannatore
 Reg.: 19 Nov 2006 Messaggi: 56 Da: Terra dei cachi (es)
| Inviato: 01-03-2008 19:06 |
|
AlCuNe OpInIoNi Su FiLm Up:
Il film 3 metri sopra il cielo è tratto dal libro scritto da federico moccia ,uno scritore che con questo libro ha amaliato milioni di adolecientie che le ha portate a sognare .il regista luca lucini ha anke i suoi meriti ,ha scelto degli attori in ganba con esperienze lavorative nel campo del cinema notevoli apparte katy saunders meno nota prima del film.comunque il film ha come trama l'amore tra la perfetta ragazza studiosa di buona famiglia baby e il ragazzo scatenato ,teppista step. i 2 come al solito inizialmente pare che si respingano ma poi tutto cambia e accade che baby viva la sua prima volta ma tutto finisce x la morte del amico fidato di step, pollo insieme con pallina amica di baby va be c'e solo da dire che moccia ha sbagliato a far finire la storia poteva almeno cercare di rimedire in ho voglia di te.
Nancy, 16 anni.
è un film molto affascinante, romantico...Quando lo visto,io mi sentivo, dentro il film. fossero tutti cosi, i ragazzi. Mi ha passionato, quando Step, le dichiara, il suo amore.. Con un enorme scritta.. "Io e te Tra merti sopra il cielo". peccato che i ragazzi del genere sono soltanto dei film.Comunque complimenti agli attori. e al scrittore
Eleonora, 25 anni.
Secondo me questo e un film fantastico che fa capire cosa vuol dire vivere l'adolescenza e anche s enn e cs dobbiamo far di tt perche lo sia raga finche si e giovani bisogna vivere le emozioni del amore è mi permetto di dare un consiglio a tt le raga:ragazze iniziate pure voi a volare 3msc non ve ne pentirete è un sogno...l'ho vissuto solo 1volta ed è stato per sempre...ho 17anni e sn felice....buona fortuna a tutte voi...smack
Piccola stella, 17 anni.
per me 3mSc è il film + bello della mia vita...è stupendo ...ti lascia vivere nella tua immaginazione....ti commuove e ti fa capire quanto 2 persone pur di stare insieme fanno qualsiasi cosa!!..voglio dire a quei ragazzi che lasciano sul conto di questo film commenti di brutti di non essere così stupidi!!...questo film è fantastico..l'ho visto 300 volte ma piango ancora!!e poi gli attori sn tutti bellissimi e rescitano da favola...nonostante la loro piccola età x essere attori...siete mitici !
Lucrezia, 12 anni.
uffa nn sopporto + le xsone ke dicono ke 3msc è un filmetto da 4 soldi.....secondo me è un film bellissimo e nn da ragazzine.....t xmette di sognare e d credere ke certi ragazzi nonostante le apparenze,provano dei sentimenti fortissimi.....e chiunque dica ke nn vorrebbe una storia d'amore tra step e babi,lo dice solo xkè è nn è capace di provare sentimenti...aspetto con ansia d vedere ho voglia di te!!!!e sono sicura(alla faccia vostra!!)ke mi piacerà da morire!!!!!
Federica, 19 anni.
Ma si siete tutti pazziiiii?????!!!!! il film è stato bellissimo, siete voi ke nn capite niente di film!!!e poi volevo dire a qst "pino" ke:innanzitutto baby non è siciliana,ma viene da londra(infatti nel film si sente da cm parla) e poi nn ha 22anni, ma ne ha 20. e poi nn è lei ke deve crescere,sei tu il bambino ke deve ankora crescere,xkè sei pikkolo e i bambini ankora nn capiscono i film e cmq il film è stato sicuramente+bello di te!!!!!!!!!
Diana, 18 anni.
E pEr CoNcLuDeRe
Lo scrivo a quel deficiente (per nn dire coglione) ke ha scritto che nn e un bel film e cose varie...si kiama max se nn sbaglio...(certi npomi si meritano di essere scritti minuscoli) commenti sul film: 1-originale 2-rappresenta la vita di oggi 3-insegna a vivere meglio 4-ci apre gli okki alla realta 5-forse sei tu qll viziato e vissuto nella ambaggia... 6-te piacesse???? cosa? vivere una storia simile...senza offesa...ma forse sei uno di quelli che nn conoscono nnt dei sentimenti 7-vai a fare in c**o 8- 6 semplicemente patetico...tu nn il film!!!! 9- mi fai pena e pieta 10- nn conosci i sentimenti... e dp queste dilungazioni... vorrei dire ke questo e un film ke fa crescere positivamente...ke nn da brutti insegnamenti...che dimostra ke il sesso si fa per amore...che dimostra i pericoli della strada(vedi la morte di pollo) e un film nn banale anzi molto educativo ke si piacera alle ragazzine di 13 anni...ma che sicuro le fara crescere...tranne le tante pulle del mondo...e degli altri film...(ornella...nn e di un film...ma io la conosco)...voglio dire che riccardo scamarcio recita molto bene...ed e spesso commovente...che baby e stupenda...anke gin in ho voglia di te e ke il cast e davvero tutto stupendo...nel proximo film...se ce ne sara un terzo...kiedo solo...un po piu di creativita..e avventura---(il 1 e stato stupendo...il 2 un po banale...nn e come ttt credevamo...bellissime le immaggini...ma vorremmo un po piu di avventura e sesso) ciao!!!! max ti amoooooooooooooooooo (nn qll ke ha commentato il sito...!!hahaha...quello di amici)
Baby, 22 anni.
AlLa PrOsSiMa
SaLuTi
|
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 02-03-2008 20:05 |
|
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 04-03-2008 12:39 |
|
Ah, e comunque la Eleonora 25enne sono io! Ho mentito sull'età unicamente per avvalorare le mie parole, dar loro un tono più maturo e vissuto... Non credevo che bannatore avrebbe pubblicato qui il mio giudizio! Grazie, sono emozionata!!!
[ Sposto di là e poi accorpo... ]
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
utopia

| Inviato: 04-03-2008 12:41 |
|
Con la funzione cerca non ne ho trovato un altro... Quindi, accorpamento risparmiato!
E comunque, Riccardo Scamarcio sei bono! Molla quella pippa della Golino e mettiti con me!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 04-03-2008 12:54 |
|
ma se tu ti chiami Luigi!
_________________ E' ok per me! |
|
utopia

| Inviato: 04-03-2008 12:56 |
|
Quello appartiene al passato ...
|