FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Black & White
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Black & White   
Autore Black & White
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 21-05-2004 15:10  
che ne pensate di questo film uscito nel 2000 passato quasi inosservato nelle sale ke ho recuperato in DVD con un cast incredibile: Robert Downey Jr, Brooke Shields, Ben Stiller, Elijah Wood, Joe Pantoliano, Allan Huoston, Jared Leto, Mike Tyson, Claudia Schiffer e i vari componenti del Wu Tang Clan.

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 21-05-2004 16:50  
hallan houston dei new york knicks?

Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 21-05-2004 19:54  
quote:
In data 2004-05-21 16:50, Gunny82 scrive:
hallan houston dei new york knicks?

yessss

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003965 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd