FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Amarcord
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Amarcord   
Autore Amarcord
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 16-05-2004 11:27  
L'ho visto ieri per la prima volta:
Cazzo! è bellissimo, possibile che non se ne sia mai parlato in questo forum?

Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 16-05-2004 15:05  
wow....... .......
Che commento........!!?

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-05-2004 15:18  
ehmmm.., apirei le danze... ma sento Amarcord così vicino al mio migliore, scontato e più intimo immaginario filmico, che una sorta di pudore mi impedisce, per ora, di parlarne pubblicamente. Perchè non inizia a farlo chi è fresco di visione?

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 17-05-2004 18:44  
Ho evitato di commentare il film in quanto da critico molto alle prime armi mi sembrava "un po'" presuntuoso recensire Fellini, anche perchè Amarcord è il suo primo e unico film che ho visto. Il motivo per cui ho aperto il topic è perchè vorrei che chi ha la conoscenza per farlo mi illuminasse un po' su questo grande Maestro del cinema!

Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2004 18:48  
quote:
In data 2004-05-17 18:44, Emanuele75 scrive:
Ho evitato di commentare il film in quanto da critico molto alle prime armi mi sembrava "un po'" presuntuoso recensire Fellini, anche perchè Amarcord è il suo primo e unico film che ho visto. Il motivo per cui ho aperto il topic è perchè vorrei che chi ha la conoscenza per farlo mi illuminasse un po' su questo grande Maestro del cinema!

En attendant Alzayd...

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 18-05-2004 12:13  
Uno dei film piu' divertenti che ho visto!!Lo consiglio a chi vuol rivivere qualche momento della sua infanzia!

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-06-2004 17:21  
quote:
In data 2004-05-16 11:27, Emanuele75 scrive:
L'ho visto ieri per la prima volta:
Cazzo! è bellissimo, possibile che non se ne sia mai parlato in questo forum?

Se ne parlò....tempo fa....

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=5570&forum=4&16

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 26-01-2006 15:05  
e giustamente se ne continua a parlare!

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
trelkowski

Reg.: 09 Mar 2006
Da: palermo (PA)
Inviato: 07-04-2006 16:39  
VOTO 9

Visualizza il profilo di trelkowski  Invia un messaggio privato a trelkowski    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005844 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd