FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - GMT
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > GMT   
Autore GMT
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-04-2002 16:26  
L'ho acquistato in Dvd (a 7 euro !)
Non è affatto male. E' un film molto particolare, molto crudo ma molto ben girato.
Veramente una piacevole sorpresa.
Godibilissima la musica.
Ve lo consiglio !

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 25-04-2002 16:37  
Forse sto sparando una vaccata ma.. ti riferisci a "Giovani musicisti di talento"?

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-04-2002 18:35  
o alle GIOVANI MARMOTTE TECNOLOGICHE??

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-04-2002 22:37  
per la prima volta Onedas...non sono d'accordo con te...l'ho trovato davvero un filmetto squallido...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 26-04-2002 09:17  
quote:
In data 2002-04-25 22:37, mallory scrive:
per la prima volta Onedas...non sono d'accordo con te...l'ho trovato davvero un filmetto squallido...

C'è sempre una prima volta...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 26-04-2002 09:23  
quote:
In data 2002-04-25 16:37, placid scrive:
Forse sto sparando una vaccata ma.. ti riferisci a "Giovani musicisti di talento"?

Il titolo originale è Greenwich Mean Time
orribilmente trasformato in italiano in Giovani Musicisti di Talento.

0.005672 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd