FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Fast and furious 3!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Fast and furious 3!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Fast and furious 3!!!
toretto

Reg.: 17 Feb 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-02-2004 22:10  
Ho sentito dire che stanno girando Fast and Furious 3.
Sapete qualcosa??? Chi recita?? La data di uscita?
Io ho sentito dire che ci sara sia Vin diesel (Toretto) sia Paul Walker (Brian) e anche Quell'altro che nn ricordo il nome cmq il nero gigante di 2 fast 2 furious!!!
Fatemi sapere

Visualizza il profilo di toretto  Invia un messaggio privato a toretto     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-02-2004 23:19  
Io una cosa la so: WROOOOOOOOOOOOOOOMMMMM

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 17-02-2004 23:34  
io voglio uno spigolo ben appuntito...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-02-2004 23:38  
quote:
In data 2004-02-17 23:19, Daniel scrive:
Io una cosa la so: WROOOOOOOOOOOOOOOMMMMM

Wroooooooooooooooooooommm ammici!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 17-02-2004 23:53  
il signore me ne scampi...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 18-02-2004 00:16  
quote:
In data 2004-02-17 23:34, ilaria78 scrive:
io voglio uno spigolo ben appuntito...

queste sono cose prv

ahah scherzo
si anche io ho sentito
ci sarą vin diesel poul walker e michelle rodriguez

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-02-2004 00:32  
ah fanno il terzo? la mia amica sarą felice di sbavare per paul walker nuovamente

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Soprogno

Reg.: 05 Feb 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 18-02-2004 02:01  
no per favoreeeeeeee!!!!!
no un altro no (((((

Visualizza il profilo di Soprogno  Invia un messaggio privato a Soprogno    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazzina

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-02-2004 11:05  
anche il tre???
noooo...vado a fare una lavanda gastrica
Non se ne puo' piu!!!

Visualizza il profilo di Pazzina  Invia un messaggio privato a Pazzina  Vai al sito web di Pazzina    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 18-02-2004 11:08  
a questo punto mi uccido....non ce la faccio +....fast and furios fa veramente skifo....č ridicolo....ma peeeeeeeerkeeč continuano a fare sequiel? ma soprattutto peeeeeeeeeeerkeeeeeeeeeeč?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 18-02-2004 11:52  
WWWROOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM !!!!

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-02-2004 11:55  
Grande non vedo l'ora di divertirmi un po al cinema.
Solo FUORI IN 60 SECONDI č al livello di F&F.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 18-02-2004 12:55  
sparatemi in gola vi pregooooooooo

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 18-02-2004 16:17  
Non bastava aver fatto "the fast and the furious" che di per sč č uno spreco di bobine,non si sono accontentati di aver fatto "2fast and 2furious" che solo a vedere la macchina rosa-barbie della giapponesina (Devon Aoki si chiama l'attrice??) ci si piega in 2 dal ridere....pure il terzo vogliono fare! Quale sconvolgente e avvincente trama inventeranno? Nuovi tipi di macchine? Perchč di trame,psicologia dei personaggi e veri attori (non esaltati da palestra o bellocci da surf) chi gira questi film non sa nemmeno che cosa sono...RIDATEMI KUBRIK!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 18-02-2004 16:24  
Il terzo sarą sicuramente il pił migliore perchč veloci e incazzusi č il mio filmo motorizzato preferito.

A me mi piace molto maggiormente di driven ( addirittura ).

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124716 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: