FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Jude
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Jude   
Autore Jude
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 13-04-2002 17:28  
Avete visto questo film con la Winslet? Io l'ho trovato fantastico

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 13-04-2002 19:32  
Sì, niente male...mi è piaciuta molto l'ambientazione ottocentesca. Anche la Winslet è stata brava, un ruolo a lei congeniato in buona misura.

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 13-04-2002 19:50  
quote:
In data 2002-04-13 19:32, marcomond scrive:
Sì, niente male...mi è piaciuta molto l'ambientazione ottocentesca. Anche la Winslet è stata brava, un ruolo a lei congeniato in buona misura.

Secondo me la Winslet è una grande attrice e mi dispiace che molti dei suoi film non siano pubblicizzati come dovrebbero. Mi piace il modo con cui recita. In Titanic ho apprezzato molto più lei di Di Caprio. Merita sicuramente più attenzione

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-04-2002 23:29  
molto romantico,struggente e nostalgico...
e la Winslet,davvero brava(come in tutti i suoi ruoli... )

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 14-04-2002 12:52  
Anche a me è piaciuto molto questo film, molto triste e con scene forti (come quella dei bambini )anche se forse è un pò troppo lento.
Secondo me la Winslet qui dà tutta se stessa, la considero una delle sue migliori interpretazioni. E anche il resto del cast è bravo. Niente di originale o memorabile, ma un buon film.

Bacioni!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario

0.016406 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd