FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Gojira (Godzilla per gli eretici)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Gojira (Godzilla per gli eretici)   
Autore Gojira (Godzilla per gli eretici)
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-02-2004 14:14  
Sono un grande appassionato di vecchi kaju giapponesi di cui Gojira é forse il piú grande e migliore esempio della storia. Negli anni sono riuscito a collezionare quasi tutti i titoli riguardanti il vecchio lucertolone radioattivo. In Italia non ha mai avuto un grande successo e a dir la veritá molti dei film che lo riguardano sono davvero penosi... Ma c'é qualcuno che apprezza questo bestione giapponese?

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 12-02-2004 08:31  
Io!!!Anche se non ho visto tanti film,se mi capitano sotto mano li vedo molto volentieri.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 12-02-2004 09:32  
Ma il primo nome di Godzilla non fu Ujiro?

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 12-02-2004 12:26  
quote:
In data 2004-02-12 09:32, Kakihara scrive:
Ma il primo nome di Godzilla non fu Ujiro?

Puó essere, io l'ho sempre chiamato Gojira, un nome che deriva dalla mescolanza di balena e gorilla (in giapponese si intende).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Bowman il 12-02-2004 alle 12:26 ]

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 12-02-2004 16:03  
credo che riguardo al successo in italia hai ragione perchè quello che ho visto io era davvero penoso
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 13-02-2004 15:52  
quote:
In data 2004-02-12 16:03, tigro7 scrive:
credo che riguardo al successo in italia hai ragione perchè quello che ho visto io era davvero penoso

Quale hai visto? Spero non quella schifezza americana del 1998, no, quello non dovrebbe nemmeno portare il nome del vecchio G.

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 15-02-2004 13:52  
ne parlai anche io qui ma non mi si filò nessuno

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 16-02-2004 14:21  
quote:
In data 2004-02-15 13:52, ilaria78 scrive:
ne parlai anche io qui ma non mi si filò nessuno

è sempre difficile trovare un amante di questo filone di B-Movies. Il trionfo di King Kong lo vidi da piccolo, ma mi irrita il fatto che un bestione adorabile come King Kong e animato cosí eccezionalmente nel 1933 sia poi stato deformato dai giapponesi che con tutti quei mostri potevano evitare lo stupro del vecchio gorilla. Un po' come la Tristar ha fatto con il suo Godzilla nel 1998...

Bowman

Inviato: 18-02-2004 15:08  
Ma qualcuno si ricorda quando li davano in bianco e ner oin televisione? Io me ne sono innamorato vedendo quelle vecchie proiezioni e sopratutto mi era rimasto impresso il ricordo di una battaglia di Gojira contro un ragno gigante, mi pare Smego o qualcosa del gnere, il film: "Il figlio di Godzilla" é qualcosa di osceno ma agli occhi di un bimbo di 5 anni poteva sembrare un ottimo film...

0.005927 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd