FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - legally blonde
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > legally blonde   
Autore legally blonde
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 10-02-2004 22:45  
qualcuno ha visto il film "la rivincita delle bionde"??
io ho appena finito d vederlo..e..essendo bionda..me ne sn innamorata!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 10-02-2004 alle 22:48 ]

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 11-02-2004 17:23  
Sì, è simpatico, un bel filmetto
Anche il secondo è carino, la nostra eroina va a Washington per cambiare le cose che non vanno nel mondo della politica
Anche lì ci sono situazioni simpatiche, come quando si vede per la prima volta l'angolo dell'ufficio "rimodernato" tutto rosa shocking.
In America entrambi hanno avuto un grande successo, qui un po' meno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: stef73 il 11-02-2004 alle 17:28 ]

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 12-02-2004 14:47  
il secondo devo ancora vederlo..cmq è vero qui nn ha avuto molta fortuna ma secondo me i film meno conosiuti sono sempre i migliori(non in tutti i casi!)

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 12-02-2004 19:17  
L'ho noleggiato mesi fa solo per far piacere alla mia ragazza ma poi mi sono davvere ricreduto e mi è piaciuto molto. Spettacolare poi lei col suo Mac iBook tangerine i mezzo alla massa di orridi e conformisti PC...

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 12-02-2004 22:46  
verissimo..poi arancione..colore che spicca tantissimo!!
..adesso che ci penso....strano che nn l'abbia comprato rosa..proprio lei che dice che l'arancione nn potrà mai prendere il posto del rosa...ED HA RAGIONE!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 12-02-2004 alle 22:47 ]

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 01-08-2004 14:04  
personalmente questo film non mi ha entusiasmato più di tanto...certo ha alcune scene carine e divertenti,ma...nulla più.
a me è scivolato addosso come acqua,non mi ha trasmesso niente e in alcune parti l'ho trovato un po' scontato.
mah...sarà perchè sono mora!
no,dai,comunque nel complesso è un film senza pretese,da guardare in scioltezza in una seratina tranquilla.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-08-2004 15:00  
Per adesso non ho ancora visto il primo film, ma ho visto il secondo!
Devo dire che sono rimasto positivamente colpito, in quanto mi aspettavo una solita commedia spazzatura americana e invece si è rivelata una simpatica commedia ROSA allo zucchero filato! Il lietofine, scontato ma assolutamente meritato, i solari sorrisi della protagonista e la sua forza d'animo ne fanno una fantastica ma leggera commedia estiva!

Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 02-08-2004 09:18  
quote:
In data 2004-08-01 14:04, Chenoa scrive:
personalmente questo film non mi ha entusiasmato più di tanto...certo ha alcune scene carine e divertenti,ma...nulla più.
a me è scivolato addosso come acqua,non mi ha trasmesso niente e in alcune parti l'ho trovato un po' scontato.
no,dai,comunque nel complesso è un film senza pretese,da guardare in scioltezza in una seratina tranquilla.

Pure per me!
Nn mi ha detto proprio nulla

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 02-08-2004 11:22  
quote:
In data 2004-08-01 14:04, Chenoa scrive:

nemmeno a me ha detto nulla, e pensare che sono bionda
comunque è il classico film per una serata leggera.
La cosa più brutta..... è terribilmente scontato

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005346 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd