Autore |
B-movie dimenticati!!(parte seconda) |
Slater80
![](/forum/images/star_04a.gif)
![](/forum/images/avatar/regista.gif) Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 323 Da: Alba Adriatica (TE)
| Inviato: 02-02-2004 14:55 |
|
ci sono una marea di B-movie che sono stati dimenticati per lasciare spazio a questa massa di film commerciali che popolano la società odierna!!
e ora di ricordare questi capolavori spariti nel nulla..
HOWARD E IL DESTINO DEL MONDO
Chi se lo ricorda???
tutti avranno visto almeno una volta questo papero che viene catapultato sulla terra a causa di un raggio laser.. qui vive una storia romantica con una cantante rock che lo aiuta a ritrovare la strada per tornare nel suo pianeta.. Insieme al papero c'è un giovanissimo Tim robbins in un ruolo comico ed uno straordinario Jeffrey jones nella parte del dottor jenning.. questo scienziato è stato la causa dell'arrivo di Howard per colpa del suo spettroscopio, ma il bello del film arriva quando lo scienziato decide di rimandare il papero nel suo pianeta ma a causa di un incidente lo spettroscopio cattura dallo spazio un'occulto super sovrano dell'universo.. un mostro spaventoso che si impossessa del corpo di Jenning combinando una marea di disastri grazie ai suoi poteri di elettricita!! alla fine howard affronterà il mostro in uno scontro all'ultimo respiro salvando la sua amata beverly diventando poi un papero Rock star!!!
UN CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensate che tra i produttori c'è anche George lucas che poi a prodotto finito lo disconobbe(che pirla, per lui esiste solo Star wars)... un vero peccato che si sono scordati tutti di sto film.. nella pellicola c'è di tutto, colonna sonora rock anni 80, comicità,azione,fantascienza,sentimentalismo
humor a non finire.. la gente che disprezza questo film sono quelli che dicono "ma che cazzata..un papero che arriva da un'altro pianeta insieme a un mostro!!" invece io ho adorato questo film perchè per me il mondo dei paperi esiste veramente!!, scusate noi veniamo dalle scimmie giusto?? in un'altro pianeta ci può essere lo stesso sistema di vita nostro solo che l'uomo proviene dalla papera.. è una teoria possibile, infatti il film inizia con la seguente frase "quello che nel nostro mondo è fantasia può essere reale in altri mondi".. non è così???
Al prossimo B-movie. |
|
Hellboy
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 02-02-2004 15:23 |
|
sono un appassionato di b-movie, ma HOWARD, che pure ho visto tre volte, proprio non sono riuscito a farmelo piacere. meglio i fumetti.
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 280 Da: New York (es)
| Inviato: 02-02-2004 15:51 |
|
Quando l'ho visto ero davvero piccolo e non ricordo granchè. Tuttavia è una commediola per famiglie, non è un vero b-movie.
_________________ Don't dream it, be it. |
|
spider86
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 30 Lug 2003 Messaggi: 347 Da: torino (TO)
| Inviato: 02-02-2004 19:07 |
|
Lo guardavo da piccolo!