FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - In viaggio con alberto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > In viaggio con alberto   
Autore In viaggio con alberto
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 29-01-2004 16:42  
Chi ha visto questo film di m...a?!io a scuola e ho dormito mentre lo stavamo vedendo!come fa ad essere bello un film del genere?!a tutti i miei compagni č sembrato una cagata immensa!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 29-01-2004 17:06  
ma tu recensisci da dio!!!

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2004 09:38  
Io mi ricordo un bellissimo "in viaggio con Pippo", ed anche un bellissimo documentario contro il propagare della droga nelle scuole chiamato non mi ricordo se "In viaggio pippo", o "Quando Pippo vaiggio".
Chi mi aiuta?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2004 09:41  
Cmq, a parte gli scherzi, me lo ricordo, mi sembra che fosse con Castellitto, un poco surreale, ma passabile.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 30-01-2004 15:01  
ah se č per questo io mi ricordo un divertentissimo in viaggio con papā...e un alberto c'era

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 30-01-2004 17:39  
Ankio pensavo quello!la scena č stata questa:il prof stava dicendo dei titoli di film pacco quando ha detto IN VIAGGIO CON... a quel punto mi sono svegliato dallo stato di semi-coma vegetativo in cui ero e ho pensato ė PAPA'!(il film con alberto sordi e carlo verdone..)ma poi ho dovuto vedermi sto schifo..mi sembra che ci siano nel cast anche nino manfredi e marie tr..(non so come si scrive,cmq č quella che č stata uccisa poco tempo fa dal ragazzo)

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 30-01-2004 20:01  
quote:
In data 2004-01-30 17:39, ea1987 scrive:
Ankio pensavo quello!la scena č stata questa:il prof stava dicendo dei titoli di film pacco quando ha detto IN VIAGGIO CON... a quel punto mi sono svegliato dallo stato di semi-coma vegetativo in cui ero e ho pensato ė PAPA'!(il film con alberto sordi e carlo verdone..)ma poi ho dovuto vedermi sto schifo..mi sembra che ci siano nel cast anche nino manfredi e marie tr..(non so come si scrive,cmq č quella che č stata uccisa poco tempo fa dal ragazzo)

Marie Trinignant

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004908 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.