FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - cortometraggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > cortometraggi   
Autore cortometraggi
sick84

Reg.: 20 Dic 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 15-01-2004 20:07  
salve a tutti...
mi chiedevo quale aerea del forum era più indicata per parlare di cortometraggi...alla fine ho scelto tutto cinema, cioè la sezione più generale...
Ho molte idee, ma non riesco a concretizzarle per la mancanza di sostegno da parte di qualcuno che non ha voglia di sostenere un progetto per un corto...c'è chi è troppo occupato e chi non fa niente e gli piace continuare a non fare niente: in parole povere un sostegno dai miei amici è qualcosa di quanto mai improbabile...

Tutto questo era per chiedere se c'era qualcuno della provincia di Verona volenteroso di realizzare con me un cortometraggio...possiedo una telecamera,software semi-professionali di editing video, tanti idee...manca solo la volontà.Chi è interessato può scrivermi se all'indirizzo Alesick@yahoo.it anche solo per curiosità...

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi rispondono...ciao!!

Visualizza il profilo di sick84  Invia un messaggio privato a sick84  Email sick84  Vai al sito web di sick84     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003566 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd