FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The boxer
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The boxer   
Autore The boxer
Denzel

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Zero Branco (TV)
Inviato: 08-01-2004 22:07  
Ultimamente ho avuto l'occasione di rivedere alee 0.30 su rete4 uno dei più bei film sul lotta in Irlanda tra cattolici e protestanti: "The boxer" di Jim Sheridan con un maestoso Daniel Day-Lewis.....ke pensate si questo film? E del mitico attore?

Visualizza il profilo di Denzel  Invia un messaggio privato a Denzel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-01-2004 09:29  
Ho visto il film al cinema appena è uscito (e fra l'altro ero proprio in Irlanda in quel periodo) ma poi non ho avuto più occasione di rivederlo. Comunque ho trovato come sempre ottima l'interpretazione di Day Lewis, che come sempre già da solo vale metà del film, guardarlo è un vero piacere (ancora meglio in lingua originale).
Per quanto riguarda il film, non l'ho trovato al livello del nome del padre, che era più verosimile e toccante e meno "romanzato" ma è comunque un buon film.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003173 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd