FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il film con + Grandi attori e???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il film con + Grandi attori e???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il film con + Grandi attori e???
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 04-01-2004 09:58  
Raga quale e il film che ha avuto un cast di grandi attori?

Io ricordo Pulp fiction Voi?
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 04-01-2004 12:05  
Ocean's eleven,Love actually,Gosford park...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 04-01-2004 12:41  
tranne Ocean gli altri due nn mi piacciono e gli attori nn e che siano tutti i migliori
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
billiejoex

Reg.: 18 Dic 2003
Messaggi: 32
Da: torino (TO)
Inviato: 04-01-2004 12:46  
intervista col vampiro ha degli attori niente male

[ Questo messaggio è stato modificato da: billiejoex il 04-01-2004 alle 12:46 ]

  Visualizza il profilo di billiejoex  Invia un messaggio privato a billiejoex    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-01-2004 13:12  
"Troy"... sarà una grande abbuffata!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
macina


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 123
Da: gattico (NO)
Inviato: 04-01-2004 13:21  
Beh, "pulp fiction" sicuramente e naturalmente 1 dei film + importanti ed affascinanti di tutti i tempi, ovvero "il padrino". Direi che Robert De Niro, Marlon Brando, Al Pacino sono sufficenti ad avvalorare qwesta tesi, se poi ci aggiungiamo Andy Garcia, Bridget Fonda, Robert Duvall, allora...



_________________
Macina - Amministratore forum FilmManiaNet
http://www.filmmanianet.tk/

  Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 04-01-2004 13:26  
ottimo macina
Ma sai cosa pensavo che prima gli attori costavano meno
Ora no
Fai un film e stai apposto una vita
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 04-01-2004 13:38  
io aggiungo anche "Grandi Magazzini", "I carabbinieri" e "Grand hotel excelsior"

_________________
...al mio segnale, scatenate l'inferno...

[ Questo messaggio è stato modificato da: CugiuZ il 04-01-2004 alle 13:41 ]

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-01-2004 14:08  
Ne avevamo già parlato... forse è anche in Archivio il topic "I cast più ricchi" o qualcosa di simile...

Io aggiungo La maschera di ferro
DiCaprio
Jeremy Irons
John Malkovich
Gérard Depardieu
Gabriel Byrne

basta?

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 04-01-2004 14:18  
the hours:
nicole kidman
meryl streep
julianne moore
ed harris
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Denzel

Reg.: 26 Feb 2003
Messaggi: 53
Da: Zero Branco (TV)
Inviato: 04-01-2004 17:42  
heat-la sfida

  Visualizza il profilo di Denzel  Invia un messaggio privato a Denzel    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 04-01-2004 17:53  
sicuramente pulp fiction e ocean eleven hanno degli attori tra i + bravi di hollywood......

_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-01-2004 18:16  
Avevo aperto un topic uguale.... comunque credo GLI INTOCCABILI e OCEAN'S ELEVEN
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 04-01-2004 19:47  
ma come si fa a dire che ocean's eleven abbia il miglior cast quando sono tutti dei milionari millantatori e assettici??
x quanto mi riguarda io nomino la meglio gioventu e america oggi.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
zerocool


Reg.: 02 Gen 2004
Messaggi: 54
Da: genova (GE)
Inviato: 04-01-2004 20:41  
ragazzi mi sorprende che non riusciate ad andare oltre gli scontati ocean's eleven e che altro???ocean's eleven ha il record di personaggi importanti ma anche quello delle seconde linee(ricordate la scena iniziale in cui sono seduti al tavolo da gioco tutti quei ragazzi famosi???.
Io ricorderei prima di tutto Gli intoccabili,Salvate il soldato Ryan,ma anche Sleepers dove a far da sfondo c'erano niente e popo' e di meno Vittorio Gassmann e Minnie Driver,ma anche Sex Crimes.e chissa quanti altri film avro' dimenticato con cast di minimo 4 pezzi grossi.
_________________
le parole non sono altro che briciole che cadono dalla tavola imbandita della mente

  Visualizza il profilo di zerocool  Invia un messaggio privato a zerocool  Email zerocool    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.136703 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: