Autore |
ALL THAT JAZZ |
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 29-12-2003 23:44 |
|
L'altra sera hanno dato su Rete4 questo bel film di e con Bob Fosse. Qualcuno l'ha visto? L'ho trovato molto particolare, con delle scene di musical eccezionali!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 30-12-2003 15:23 |
|
forse il miglior musical di sempre.
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 30-12-2003 23:23 |
|
due cose:non è con bob fosse,ma roy sheider,semmai indirettamente basato su bob fosse;se questo è il meglio di sempre...che dire di cabaret,chicago,west side story,e quell'altro,com'è che si chiama..ah si,cantando sotto la pioggia.per non parlare di dancer in the dark...
ciao! |
|
leonessa
| Inviato: 31-12-2003 01:41 |
|
quote: In data 2003-12-30 23:23, badlands scrive:
due cose:non è con bob fosse,ma roy sheider,semmai indirettamente basato su bob fosse;se questo è il meglio di sempre...che dire di cabaret,chicago,west side story,e quell'altro,com'è che si chiama..ah si,cantando sotto la pioggia.per non parlare di dancer in the dark...
ciao!
|
Scusa hai ragione! Mi sono espressa male. E' davvero un buon musical ma sicuramente al top ci sono sicuramente altri film indimenticabili come "Cappello a Cilindro", "Moulin Rouge" e "Dancer in the dark". Comunqe trovo le coreografie davvero molto originali.
1bix8
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 06-01-2004 22:31 |
|
Non capisco come si possa considerare Dancer in the dark un film superiore a All that jazz........è proprio vero che i gusti sono molto personali. Per me i due film sono su due livelli differenti ed All that jazz di certo non si trova in quello di sotto.......
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
leonessa
| Inviato: 06-01-2004 22:39 |
|
quote: In data 2004-01-06 22:31, Tenenbaum scrive:
Non capisco come si possa considerare Dancer in the dark un film superiore a All that jazz........è proprio vero che i gusti sono molto personali. Per me i due film sono su due livelli differenti ed All that jazz di certo non si trova in quello di sotto.......
|
Invece a me è piaciuto molto di + "Dancer in the Dark", mi ha molto commosso ed emozionato. Non per questo però dico che "All that Jazz" mi faccia schifo... anzi! E' molto ben fatto e interpretato.
1bix8
|