FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ALL THAT JAZZ
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ALL THAT JAZZ   
Autore ALL THAT JAZZ
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-12-2003 23:44  
L'altra sera hanno dato su Rete4 questo bel film di e con Bob Fosse. Qualcuno l'ha visto? L'ho trovato molto particolare, con delle scene di musical eccezionali!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-12-2003 15:23  
forse il miglior musical di sempre.

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-12-2003 23:23  
due cose:non è con bob fosse,ma roy sheider,semmai indirettamente basato su bob fosse;se questo è il meglio di sempre...che dire di cabaret,chicago,west side story,e quell'altro,com'è che si chiama..ah si,cantando sotto la pioggia.per non parlare di dancer in the dark...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 31-12-2003 01:41  
quote:
In data 2003-12-30 23:23, badlands scrive:
due cose:non è con bob fosse,ma roy sheider,semmai indirettamente basato su bob fosse;se questo è il meglio di sempre...che dire di cabaret,chicago,west side story,e quell'altro,com'è che si chiama..ah si,cantando sotto la pioggia.per non parlare di dancer in the dark...
ciao!

Scusa hai ragione! Mi sono espressa male. E' davvero un buon musical ma sicuramente al top ci sono sicuramente altri film indimenticabili come "Cappello a Cilindro", "Moulin Rouge" e "Dancer in the dark". Comunqe trovo le coreografie davvero molto originali.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-01-2004 22:31  
Non capisco come si possa considerare Dancer in the dark un film superiore a All that jazz........è proprio vero che i gusti sono molto personali. Per me i due film sono su due livelli differenti ed All that jazz di certo non si trova in quello di sotto.......

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 06-01-2004 22:39  
quote:
In data 2004-01-06 22:31, Tenenbaum scrive:
Non capisco come si possa considerare Dancer in the dark un film superiore a All that jazz........è proprio vero che i gusti sono molto personali. Per me i due film sono su due livelli differenti ed All that jazz di certo non si trova in quello di sotto.......

Invece a me è piaciuto molto di + "Dancer in the Dark", mi ha molto commosso ed emozionato. Non per questo però dico che "All that Jazz" mi faccia schifo... anzi! E' molto ben fatto e interpretato.

1bix8

0.006349 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd