FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - I signori della truffa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > I signori della truffa   
Autore I signori della truffa
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-04-2002 11:44  
Martin,Chris,"Mamma","Hi-Fi" sono i magnifici 4 di questo film davvero particolare.Storia intrigante,attori fantastici(su tutti Ben Kingsley)grazie anche all'ottimo doppiaggio,personaggi stupendi.
Una vera sorpresa.In positivo.(e ora nn linciatemi)un piccolo capolavoro

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 02-04-2002 10:07  
Concordo...veramente un film molto godibile...lo vidi un po' di tempo fa, l'hanno riproposto pochi giorni fa ma l'ho perso!
Bye

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-04-2002 13:21  
Secondo voi mi sarei mai persa un film con Redford? L'amore mio
Film veramente molto ben fatto, azione ben misurata, protagonisti bravi (in particolar modo Poitier e Bob ) e un pizzico di sarcasmo che non guasta mai...davvero un bel film

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-04-2002 14:44  
quote:
In data 2002-04-02 13:21, Hollyanne scrive:
Film veramente molto ben fatto, azione ben misurata, protagonisti bravi (in particolar modo Poitier e Bob ) e un pizzico di sarcasmo che non guasta mai...davvero un bel film

cmq redford nn è male fisicamente!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
PittBrad

Reg.: 04 Apr 2002
Da: Los Angeles (es)
Inviato: 04-04-2002 15:07  
quote:
In data 2002-04-02 13:21, Hollyanne scrive:

Isomma Holly un pò di serietà per favore, prima sbandieri ai 4 venti che io sono il tuo amore, oggi dici che è Redford, io ci sono rimasto malissimo!!

Visualizza il profilo di PittBrad  Invia un messaggio privato a PittBrad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006235 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.