FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - streghe verso nord...che dire?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > streghe verso nord...che dire?!   
Autore streghe verso nord...che dire?!
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-12-2003 00:18  
c'è già il topic???chissà dov'è...??
siccome ho visto che hanno rimesso topic su film passati ci provo
se c'è già chiudetemi

sto vedendo questo film...di Veronesi, un regista che ho apprezzato per altri film...
ma questo mi sta lasciando perplessa...
pensavo, visto che c'è mammucari, che fosse più una cazzata, mi aspettavo da lui un'interpretazione più leggera e semi volgarotta, alla christian de sica dei recenti film.
invece come interpretazione mi ha sorpreso, sornione e impacciato. un pò come neri marcoré nel cuore altrove. di sicuro l'ho apprezzato più come attore che come conduttore, che è insopportabile.
però il film mi ha deluso (è quasi finito) o, non è la parola giusta. perplessa si.
ma che ci voleva dire questo film?
che metaofora si cela...e cmq è messa su male sta metafora!
qualcuno selo ricorda questo film?

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-12-2003 15:32  
niente, è solo un film maschilista girato e interpretato da uomini che se la fanno sotto davanti alle donne.
mi rifiuterò sempre di vederlo.
e ora lapidatemi pure...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-12-2003 15:53  
e non lo vedere ,tanto è una boiata!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005100 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd