Autore |
cowgirl |
adldelo
 Reg.: 19 Ott 2003 Messaggi: 77 Da: Messina (ME)
| Inviato: 01-12-2003 23:33 |
|
vorrei un parere su questo film, dato che non l'ho visto, ma ricordo bene il trailer quando uscì al cine
_________________ Wolf:<<Non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda!>>
da PULP FICTION |
|
moxfurbona
 Reg.: 04 Mar 2003 Messaggi: 1194 Da: lucca (LU)
| Inviato: 03-12-2003 23:40 |
|
Se ti riferisci al film Cowgirls il nuovo sesso di Gus Van Sant è un gioiellino ,secondo la moxdefinizione di gioiellino.
E' un film pazzo come li faceva lui all'inizio.La protagonista è Uma Turman che arriva nel Ranch delle cowgirls e se la fa con Bonanza Jelly bean ,Rain Phoenix se non ricordo male.
La sceneggiatura è semplicemente sublime ,se ti piace il genere Tarantino ,Ritchy o Almodovar...La storia non me la ricordo bene perchè è molto che l'ho visto ed è un film semplicemente folle.
Ti posso dire che la versione circolante è stata scorciata di 20 minuti dopo la presentazione del film al festival di Venezia.
Mi raccomando ,rispondimi e dimmi se era questo il film di cui volevi sapere...c'è anche un Cowgirls cretinata hollywoodiana con Drew Barrymore e altre.Dimmi che non è questo il film che volevi vedere... |
|
spider86
 Reg.: 30 Lug 2003 Messaggi: 347 Da: torino (TO)
| Inviato: 04-12-2003 20:31 |
|
quote: In data 2003-12-03 23:40, moxfurbona scrive:
Se ti riferisci al film Cowgirls il nuovo sesso di Gus Van Sant è un gioiellino ,secondo la moxdefinizione di gioiellino.
E' un film pazzo come li faceva lui all'inizio.La protagonista è Uma Turman che arriva nel Ranch delle cowgirls e se la fa con Bonanza Jelly bean ,Rain Phoenix se non ricordo male.
La sceneggiatura è semplicemente sublime ,se ti piace il genere Tarantino ,Ritchy o Almodovar...La storia non me la ricordo bene perchè è molto che l'ho visto ed è un film semplicemente folle.
Ti posso dire che la versione circolante è stata scorciata di 20 minuti dopo la presentazione del film al festival di Venezia.
Mi raccomando ,rispondimi e dimmi se era questo il film di cui volevi sapere...c'è anche un Cowgirls cretinata hollywoodiana con Drew Barrymore e altre.Dimmi che non è questo il film che volevi vedere...
|
Concordo, è molto delirante, l'idea dei pollicioni è geniale soprattutto nei flashback.
 Reg.: 19 Ott 2003 Messaggi: 77 Da: Messina (ME)
| Inviato: 04-12-2003 20:57 |
|
grazie x aver risposto.
Si, era proprio il film con Uma T. quello che volevo vedere, ma in tv non è passato o l'ho perso io ed in oltre xkè è stato tagliato di 20 min? Non dirmi come finisce però
_________________ Wolf:<<Non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda!>>
da PULP FICTION |
|